12 giugno 08, 22:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Con tutta probabilità la riduzione del trimm non porta il servo nella posizione che intendi raggiungere con quel sistema. Ti suggerisco di trovare il centro senza trimm o altro, ma spostando meccanicamente di volta in volta il servo lungo la coda o intervenendo con altra manovra di regolazione simile (variazione dei link). Naturalmente il giro dovrebbe essere in una posizione normal abbastanza bassa (20 -30 %). L'obbiettivo è di tenere l'eli in hovering senza che ruoti pressochè per niente e senza intervenire sul comando ruotino di coda. | |
12 giugno 08, 22:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
è solo quando mi sposto velocemente da destra a sinistra(senza toccare la coda) dando tutto passo che la coda mi scappa di un po... una cosa....con il centraggio meccanico ho meno spazio verso l'interno della coda, quindi devo diminuire il limit per non far sforzare il servo...è GIUSTO?
__________________ --- Andrea --- | |
12 giugno 08, 23:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
non so se con lo stick arrivi alla estremità che dici di voler limitare. Se ti accorgi di arrivarci accorcia la corsa. Comunque non mi pare che tu abbia seguit il mio suggerimento per il settaggio da capo. Quello che ora hai tu non è detto che sia il centro assoluto meccanico, ma può essere un centraggio casuale per quei valori che hai. Insisto perchè faccia quello che ti ho detto: d'altra parte se quello che hai ora è effettiavamente il centro meccanico non devi far altro che ridurre la sensibilità del giro per verificare. |
13 giugno 08, 12:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
|
Ho rifatto il centraggio meccanico senza l'ausilio del trim...adesso la coda è ferma in NORMAL. Però ho notato che devo mettere il LIMIT a 60 cioè il minimo perchè sono molto a sinistra dell'alberino di coda e ho notato che sforza ancora un po...(solo verso sinistra ovviamente...dall'altro lato ho diverso spazio) mi sembra un po strana come cosa...
__________________ --- Andrea --- |
Bookmarks |
| |