Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 08, 21:16   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Dài ...! ... Un piccolo sforzo ! Mettete anche 'sto servo di coda dentro il telaio !
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 22:51   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ma dai su proprio non ti piace il 9650 in coda? nel telaio non cè spazio per un servo del genere,però cè un secondo alloggio sopta il servo del piatto,se si spostano i due servi più in alto,un altro miniservo si potrebbe mettere ,ma risulterebbe sempre + alto del tubo ,si potrebbe allora obligatoriamente ,fare un comando push pull doppio a rinvio ,sarebbe un idea ,ma non altrettanto diretto come rinvio alla coda.stessacoda realizzare un nuovo spazio sotto il tubo ,o sopra ,sempre un doppio comando bisogna ottenere poichè l'alloggio del servo non può essere in linea con il tubo e aere il rinvio perfettamente parallelo .preferiamo lasciare il sero in coda col suo supporto poi vedremo di studiarci qualcosa ho visto t rex con il servo a 5 cm dal guscio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 23:42   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
nella prima foto si vede chiaramente che sopra l'attacco dell'asta reggicoda c'è la possibilità di aggiungere un servo anche grosso (modificando ed allargando il telaio in quel punto).
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 00:12   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ma dai su proprio non ti piace il 9650 in coda? nel telaio non cè spazio per un servo del genere,però cè un secondo alloggio sopta il servo del piatto,se si spostano i due servi più in alto,un altro miniservo si potrebbe mettere ,ma risulterebbe sempre + alto del tubo ,si potrebbe allora obligatoriamente ,fare un comando push pull doppio a rinvio ,sarebbe un idea ,ma non altrettanto diretto come rinvio alla coda.stessacoda realizzare un nuovo spazio sotto il tubo ,o sopra ,sempre un doppio comando bisogna ottenere poichè l'alloggio del servo non può essere in linea con il tubo e aere il rinvio perfettamente parallelo .preferiamo lasciare il sero in coda col suo supporto poi vedremo di studiarci qualcosa ho visto t rex con il servo a 5 cm dal guscio
ciao Raffa...ma qualche foto in più????grazie
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 17:28   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Quanto costa il pro???
é belliximo.
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 00:16   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
nella prima foto si vede chiaramente che sopra l'attacco dell'asta reggicoda c'è la possibilità di aggiungere un servo anche grosso (modificando ed allargando il telaio in quel punto).
sicuramente ,è fattibile ma ripeto dobbiano studiarla bene e verificare se conviene in termini di risposta,
per le foto ,elyteo è in ferie e gli eli li teniamo nel suo magazzino quando torna postiamo tutto anche il video che ha realizzato
Vecchio 26 giugno 08, 00:20   #47 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Quanto costa il pro???
é belliximo.
il prò è quello che vedi nella prima foto col telaio allegerito e modificato ,stiamo ancora definendo i prezzi ,ma credo una 20 ina di euro in più circa 300 euro sempre con motore e regolatore,a breve aspettiamo i motori più potenti da una grande ditta produtrice che a suo dire è stato concepito su nostre direttive appunto per l'x fire ,più potente e performante,aspettiamo il primo esemplare da testare e se andrà bene ,lo daremo insieme all'eli in alternativa all'originale che comunque và da dio ,ovviamente ,con un piccolo sovrapprezzo ,ma comunque non esagerato ,non ci interessa tanto guadagnare ma realizzare un prodotto valido e apprezzatto da tutti è fattibile a tutti , la qualità che conta non il nome e molti non lo capiscono purtroppo
Vecchio 02 luglio 08, 01:35   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
meno 9

Sì, 9 giorni ancora per avere fra le mani un manufatto creato dalla fantasia e dall'esperienza di appassionati Italiani!

Ho letto e riletto ma non ho visto.
Non ero a Ozzano.
Non c'è nulla di nulla se non la fiducia e...il naso.

Un piccolo atelier, 2 "malati" e una passione pazzesca.

Io ho dato loro credito e sarò fra i primi ad averlo.

...e se fra qualche anno la sigla X FIRE fosse un blasone?

Meditate amici del Barone

Desmoboss
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 02:59   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da Desmoboss Visualizza messaggio
Sì, 9 giorni ancora per avere fra le mani un manufatto creato dalla fantasia e dall'esperienza di appassionati Italiani!

Ho letto e riletto ma non ho visto.
Non ero a Ozzano.
Non c'è nulla di nulla se non la fiducia e...il naso.

Un piccolo atelier, 2 "malati" e una passione pazzesca.

Io ho dato loro credito e sarò fra i primi ad averlo.

...e se fra qualche anno la sigla X FIRE fosse un blasone?

Meditate amici del Barone

Desmoboss
madaiii... l'hai preso??? grande!! io l'ho visto e, dal basso della mia esperienza, posso dire che hai fatto un ottimo acquisto! ....se per me non fosse un momento così "brutto" l'avrei già ordinato anch'io ...vorrà dire che mi farai vedere in azione il tuo (tanto lo so che Cristian me ne tiene uno in parte per "i tempi migliori" )

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 12:29   #50 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Una curiosità... ma l'x-fire l'avete progettato per spegnere gli incendi?
Rispondi

Bookmarks