24 giugno 08, 22:51 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ma dai su proprio non ti piace il 9650 in coda? nel telaio non cè spazio per un servo del genere,però cè un secondo alloggio sopta il servo del piatto,se si spostano i due servi più in alto,un altro miniservo si potrebbe mettere ,ma risulterebbe sempre + alto del tubo ,si potrebbe allora obligatoriamente ,fare un comando push pull doppio a rinvio ,sarebbe un idea ,ma non altrettanto diretto come rinvio alla coda.stessacoda realizzare un nuovo spazio sotto il tubo ,o sopra ,sempre un doppio comando bisogna ottenere poichè l'alloggio del servo non può essere in linea con il tubo e aere il rinvio perfettamente parallelo .preferiamo lasciare il sero in coda col suo supporto poi vedremo di studiarci qualcosa ho visto t rex con il servo a 5 cm dal guscio |
25 giugno 08, 00:12 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 giugno 08, 00:16 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le foto ,elyteo è in ferie e gli eli li teniamo nel suo magazzino quando torna postiamo tutto anche il video che ha realizzato | |
26 giugno 08, 00:20 | #47 (permalink) Top |
| il prò è quello che vedi nella prima foto col telaio allegerito e modificato ,stiamo ancora definendo i prezzi ,ma credo una 20 ina di euro in più circa 300 euro sempre con motore e regolatore,a breve aspettiamo i motori più potenti da una grande ditta produtrice che a suo dire è stato concepito su nostre direttive appunto per l'x fire ,più potente e performante,aspettiamo il primo esemplare da testare e se andrà bene ,lo daremo insieme all'eli in alternativa all'originale che comunque và da dio ,ovviamente ,con un piccolo sovrapprezzo ,ma comunque non esagerato ,non ci interessa tanto guadagnare ma realizzare un prodotto valido e apprezzatto da tutti è fattibile a tutti , la qualità che conta non il nome e molti non lo capiscono purtroppo
|
02 luglio 08, 01:35 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| meno 9
Sì, 9 giorni ancora per avere fra le mani un manufatto creato dalla fantasia e dall'esperienza di appassionati Italiani! Ho letto e riletto ma non ho visto. Non ero a Ozzano. Non c'è nulla di nulla se non la fiducia e...il naso. Un piccolo atelier, 2 "malati" e una passione pazzesca. Io ho dato loro credito e sarò fra i primi ad averlo. ...e se fra qualche anno la sigla X FIRE fosse un blasone? Meditate amici del Barone Desmoboss |
02 luglio 08, 02:59 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |