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Vecchio 20 ottobre 08, 00:05   #301 (permalink)  Top
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L'avatar di marcosinatti
 
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Anche a me piace la trasmissione del protos, ma mi lascia un dubbio.
Se ho ben capito la "frizione" che permette l'autorotazione è messa direttamente sull'albero del motore.
Se è così lavora a giri altissimi rispetto alle frizioni montate sull'albero del rotore, quindi è molto sollecitata.
Ho sparato una cavolata?

Ciao
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Vecchio 20 ottobre 08, 00:14   #302 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
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E' il contrario, giri alti---->coppia bassa, quindi l'unidirezionale sul motore è meno sollecitato rispetto a quello montato sull'albero principale.



Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 00:18   #303 (permalink)  Top
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L'avatar di marcosinatti
 
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Residenza: Sansepolcro (Ar)
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Giusto, non avevo pensato che la coppia è minore, quindi niente da dire ottima soluzione quella della cinghia trasmette il moto a tutto...
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Vecchio 20 ottobre 08, 15:18   #304 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
E' il contrario, giri alti---->coppia bassa, quindi l'unidirezionale sul motore è meno sollecitato rispetto a quello montato sull'albero principale.



Corrado
ma sulle stikkate brusche non c'è possibilità che il pignone del motore scavi la cinghia?

ElyTeo
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