11 giugno 08, 14:54 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao caro ,dacci il tempo di finire lo sviluppo di questo abbiamo iniziato lunedi a modificare i telai,comunque in settimana mi metto al cad e ti prepro subito solo per tè un telaio classe 500 tranquillo cosi finalmente dormi tranquillo dai vieni ad ozzano io ci sono sia sabato e domenica ci tiriamo una mina |
11 giugno 08, 15:13 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
a ozzano niet per quest'anno. il prox spero di essere in pensione allora si'! ========= aspettiamo un video della vostra libellula con te che gli tiri il collo da bestia (come fai con gli eli di Elyteo ====== quando studierai il 500 contattami ho un paio di ideeeee....... | |
11 giugno 08, 15:56 | #24 (permalink) Top |
|
il video cè già quello che ha fatto teo io non sò pilotare bene come lui al 500 ti incido in oro zecchino anche il tuo nome nel telaio ps probabile il telaio sarà simile ,più spesso ovviamente e con altre migliorie almeno per quanto concerne la disposizione dei servi ,ma ancora è presto per dirlo vediamo come và questo 450 già 5 ci sono stati ordinati Ultima modifica di raffamarcod : 11 giugno 08 alle ore 16:02 |
15 giugno 08, 21:53 | #25 (permalink) Top |
User |
HOLA!! desideravo riportare in auge questo topic visto che oggi ho avuto il piacere di conoscere ad Ozzano sia raffamarcod che ElyTeo che mi hanno presentato in dettaglio la loro creatura che dire??? SPETTACOLARE!!! ...devo veramente fare i complimenti per questo bellissimo eli.... l'hanno curato nei minimi particolari.... anche le cazzatine a cui uno magari non pensa (e a cui non hanno pensato nemmeno le "grandi" case) ...e come ho detto a Cristian..... mi sa che oggi ho capito quale sarà il mio prossimo acquisto! ehm.... ovviamente dopo una sviolinata del genere mi aspetto da Cristian un sostanzioso sconto o almeno la cappottina aerografata con il mio logo... a parte gli scherzi.... bellissimo lavoro ragazzi! |
16 giugno 08, 00:03 | #26 (permalink) Top |
Sospeso |
grazie Paolinik!!! ...... sono da poco rientrato e sono veramente cotto dalla stanchezza ma con il cuore pieno di felicità! Ad Ozzano ci siamo divertiti un sacco .... abbiamo ricevuto una cifra di commenti super positivi x l'Xfire 450, peccato per il tempo che ha bagnato per il 70% tutto lo svolgimento dello show!! Ho avuto il piacere di conoscere molte persone "MALATE" come noi di Elymodellismo e poter scambiare pareri e idee se prima eravamo gasati ora siamo a FUOCO!!!! ..... cioè ..... FIRE!!!!! non vedo l'ora che sia il 10 luglio per dare il via a tutto il movimento!!! |
16 giugno 08, 05:13 | #27 (permalink) Top |
Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
|
Ciao , siamo da poco rientrati da Ozzano , con scarpe super infradiciate d'acqua ma con il cuore caldo , è stato un immenso piacere conoscere di persona Eliteo . Crinstian e Luca .....Opssss e XFIRE Ottimo Ottimo Ottimo gran bel Prodotto . Complimenti . Quando organizziamo una bella cena come quella di Sabato ? magari anche con le Rane , che penso saltino ancora nella pancia di Luca (mekarpe) Un Saluto affettuoso Cosimo e da tutto il team Rjx |
16 giugno 08, 14:09 | #28 (permalink) Top |
|
ciao cosimo ,il piacere è stato tutto nostro conoscertvi personalmente ,anche se dopo aver visto la montagna di angelo ,mi sono spaventato il gigante buono spero di rincontrarci ancora per passare un altro momento insieme nell'attesa ti abbraccio forte a te ,angelo luca peppe ciao cristian
|
22 giugno 08, 07:19 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Rivedendo una delle due foto si nota che l'eli è inclinato in avanti: c'è un motivo specifico ? | |
Bookmarks |
| |