![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao caro ,dacci il tempo di finire lo sviluppo di questo abbiamo iniziato lunedi a modificare i telai,comunque in settimana mi metto al cad e ti prepro subito solo per tè un telaio classe 500 tranquillo cosi finalmente dormi tranquillo ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() a ozzano niet per quest'anno. il prox spero di essere in pensione allora si'! ========= aspettiamo un video della vostra libellula con te che gli tiri il collo da bestia (come fai con gli eli di Elyteo ![]() ====== quando studierai il 500 contattami ho un paio di ideeeee....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
il video cè già quello che ha fatto teo io non sò pilotare bene come lui ![]() ![]() ![]() ps probabile il telaio sarà simile ,più spesso ovviamente e con altre migliorie almeno per quanto concerne la disposizione dei servi ,ma ancora è presto per dirlo vediamo come và questo 450 già 5 ci sono stati ordinati Ultima modifica di raffamarcod : 11 giugno 08 alle ore 16:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
HOLA!! desideravo riportare in auge questo topic visto che oggi ho avuto il piacere di conoscere ad Ozzano sia raffamarcod che ElyTeo che mi hanno presentato in dettaglio la loro creatura ![]() che dire??? SPETTACOLARE!!! ...devo veramente fare i complimenti per questo bellissimo eli.... l'hanno curato nei minimi particolari.... anche le cazzatine a cui uno magari non pensa (e a cui non hanno pensato nemmeno le "grandi" case) ...e come ho detto a Cristian..... mi sa che oggi ho capito quale sarà il mio prossimo acquisto! ![]() ![]() ehm.... ovviamente dopo una sviolinata del genere mi aspetto da Cristian un sostanzioso sconto o almeno la cappottina aerografata con il mio logo... ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi.... bellissimo lavoro ragazzi! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Sospeso |
grazie Paolinik!!! ...... sono da poco rientrato e sono veramente cotto dalla stanchezza ma con il cuore pieno di felicità! Ad Ozzano ci siamo divertiti un sacco .... abbiamo ricevuto una cifra di commenti super positivi x l'Xfire 450, peccato per il tempo che ha bagnato per il 70% tutto lo svolgimento dello show!! Ho avuto il piacere di conoscere molte persone "MALATE" come noi di Elymodellismo e poter scambiare pareri e idee se prima eravamo gasati ora siamo a FUOCO!!!! ..... cioè ..... FIRE!!!!! ![]() ![]() ![]() non vedo l'ora che sia il 10 luglio per dare il via a tutto il movimento!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
|
Ciao , siamo da poco rientrati da Ozzano , con scarpe super infradiciate d'acqua ma con il cuore caldo , è stato un immenso piacere conoscere di persona Eliteo . Crinstian e Luca .....Opssss e XFIRE Ottimo Ottimo Ottimo gran bel Prodotto . Complimenti . Quando organizziamo una bella cena come quella di Sabato ? magari anche con le Rane , che penso saltino ancora nella pancia di Luca (mekarpe) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un Saluto affettuoso Cosimo e da tutto il team Rjx |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
ciao cosimo ,il piacere è stato tutto nostro conoscertvi personalmente ,anche se dopo aver visto la montagna di angelo ,mi sono spaventato ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Rivedendo una delle due foto si nota che l'eli è inclinato in avanti: c'è un motivo specifico ? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3dx 450 full cnc rc helicopter kit V4D | poppi79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 settembre 07 17:30 |
Mini helicopter | 7EO86 | Elimodellismo Principianti | 13 | 10 luglio 07 17:36 |
First Helicopter | scorpion69 | Elimodellismo Principianti | 8 | 10 giugno 07 14:55 |
Walkera Helicopter R/C 4 | redshadow | Elimodellismo in Generale | 7 | 06 novembre 06 11:05 |
Rc Helicopter Summitsoft | axlflyer | Simulatori | 1 | 02 ottobre 06 01:44 |