24 luglio 08, 10:07 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Catania
|
Ci sono novità per l'uscita di tutti i dettagli, listino compreso, per l'Xfire? Sul sito risulta ancora che il lancio ufficiale è per il 10 luglio ma ad oggi non vi è nessun aggiornamento...
__________________ E-Sky Belt CP with Align 335PRO rotor blades Walkera DF4 with E-Sky CP2 Rx, Walkera 5#4 full metal upgraded |
24 luglio 08, 11:42 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,hai perfettamente ragione, il problema del ritardo è dovuto principalmente alla mole estrema di lavoro che elyteo si stà sobbarcando e la mia assenza da genova sempre per motivi di lavoro quindi non posso dare una mano a giuliano per preparare tutto,in'oltre in questi giorni entrambi eravamo impegnati nel settaggio e collaudo di diversi x fire per altrettanti clienti che si sono prenotati in anticipo l'eli e non potevamo trascurarli, ieri notte ho sentito giuliano per far si di accellerare ,il tutto e mi ha detto che stà preparando i listini se tutto và bene entro domani sarà tutto pronto in ogni caso se hai bisogno di informazioni,manda un mp a elyteo che ti dice tutto io purtroppo torno il 29 e non sono aggiornato al 100% poichè la parte commerciale la tratta lui io costruisco e collaudo solo gli x fire per elyteo ahhhhhhhhhhhhhhhhhh giulià ti muovi o no |
01 agosto 08, 00:35 | #184 (permalink) Top |
Sospeso |
lo so!! .... siamo in mega ritardo, non pensavamo di perdere così tanto tempo per la sistemazione del portale ufficiale dell'XFire, ad ogni modo si tratta di aspettare ancora poco!! La settimana prox sono in ferie, forse attiveremo il tutto già domani o al max x il 12 Agosto!! intanto beccatevi questo nuovo voletto di test!! XFire PRO con: pale in carbonio, motore da 3800 e regolatore da 40A sempre XFire. Gyro Futaba 401, coda futaba 9650, piatto 3 HS65MG, radio Futaba F9, batterie XFire Lipo da 25C in Silicone ....... polliciotti by ElyTeo!! |
02 agosto 08, 01:58 | #190 (permalink) Top |
Sospeso | ECCO!!!!!!! FINALMENTE!!!! ........ SITO ATTIVATO!!!!!!! XFIRE-HELICOPTER.COM Mancano diversi ricambi e molta elettronica, vedremo di completarlo al rientro dalle ferie x l'11 Agosto!!!!!! Registratevi e provate ad eseguire un acquisto superiore a 150,00 euro, vedrete anche dei piccoli sconti in riferimento all'importo! ElyTeo |
Bookmarks |
| |