Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 08, 12:19   #141 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Il pulmino parte...

sicuramente mercoledì 23.

Dovremmo essere in 4: Desmo, un mio amico, Pirango e Paolinik.

Io posseggo un furgone "porta-elicotteri", ma ha solo 3 posti in cabina.

Dovremmo combinarci con un auto capiente per andare via in 4.

Paolinik, per esempio, che auto hai?...altrimenti ci potresti raggiungere a VR in moto

Sono tutto emozionato e non vdo l'ora.

P.S. Pirango... Venessian? Per piacere!

Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 12:41   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Wink

Bello, un unico appunto: il carrello l'avrei fatto con una forma ad arco, sarebbe stato praticamente indistruttibile! Magari come upgrade...in titanio con rifiniture in kriptonite così gli fa un baffo pure a Zuuuuuuuperman!
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 12:44   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da Desmoboss Visualizza messaggio
sicuramente mercoledì 23.

Dovremmo essere in 4: Desmo, un mio amico, Pirango e Paolinik.

Io posseggo un furgone "porta-elicotteri", ma ha solo 3 posti in cabina.

Dovremmo combinarci con un auto capiente per andare via in 4.

Paolinik, per esempio, che auto hai?...altrimenti ci potresti raggiungere a VR in moto

Sono tutto emozionato e non vdo l'ora.

P.S. Pirango... Venessian? Per piacere!

Desmoboss.
beh... per l'auto non sarebbe un problema e nemmeno per raggiungervi in moto... il problema è che io potrei solo di sabato, durante la settimana per me è impossibile... manca poco alle ferie e devo chiudere un sacco di lavori... mi sa che mi tocca passare la mano

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 13:52   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Infine, cosa per me non da poco, parlano italiano (ed anche molto), hanno un numero di telefono e sono a disposizione di chiunque sia in difficoltà.

L'amore per il mio paese, e per gli italiani, mi porterà probabilmente ad acquistare anche un Protos.

Ciao a tuttti, Desmoboss.[/QUOTE]

ben detto desmoboss!!!e io ti seguiro
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 14:56   #145 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
beh... per l'auto non sarebbe un problema e nemmeno per raggiungervi in moto... il problema è che io potrei solo di sabato, durante la settimana per me è impossibile... manca poco alle ferie e devo chiudere un sacco di lavori... mi sa che mi tocca passare la mano
Peccato....ci avrebbe fatto piacere, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione per conoscerci

p.s. abito a mestre dal 1988, ma sono sardo come Cristian...non per niente il primo xfire l'ho avuto io
pirango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 15:11   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da pirango Visualizza messaggio
Peccato....ci avrebbe fatto piacere, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione per conoscerci

p.s. abito a mestre dal 1988, ma sono sardo come Cristian...non per niente il primo xfire l'ho avuto io
capitto ti ho!

dai raga che quando tornate dobbiamo assolutamente trovarci che voglio vedere volare questo x-fire!! ...anche perchè, come ho detto a Cristian, appena passerà questo periodo di m...a anch'io me ne prenderò uno!

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 15:48   #147 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Bello, un unico appunto: il carrello l'avrei fatto con una forma ad arco, sarebbe stato praticamente indistruttibile! Magari come upgrade...in titanio con rifiniture in kriptonite così gli fa un baffo pure a Zuuuuuuuperman!
I carrelli ad arco hanno problemi, si deformano facilmente e l'ely non ti sta + in piano, questo che abbiamo adottato è in nylon, indistruttibile.

Pensa che 3 settimane fa ho lanciato il modello 1 po troppo distante ed ho perso il segnale radio (futaba ff9 + R 146ip), quindi è caduto da una 50tina di metri con polverizzazione di quasi tutto il modello a parete gyro, servo di coda, rotore di coda e ""carrello"" ......... azzo di TEST!!!

Andava troppo bene, ci avevo preso una bella confidenza!! ..... mi sentivo ZUPPERMAN ..... ho fatto lo "SBORRONE" .... ed ecco il risultato

ElyTeo
Icone allegate
xfire helicopter 450-50metri.jpg  
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 15:54   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
I carrelli ad arco hanno problemi, si deformano facilmente e l'ely non ti sta + in piano, questo che abbiamo adottato è in nylon, indistruttibile.

Pensa che 3 settimane fa ho lanciato il modello 1 po troppo distante ed ho perso il segnale radio (futaba ff9 + R 146ip),
Ma come cavolo hai fatto?
Io monto le r146ip sui trex 500 e li mando tanto lontani da riuscire ad intravedere appena appena un puntino nel cielo..
Mai perso il segnale radio..come è possibile che ti sia riuscito a raggiungere "il limite" con un piccolo 450?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 16:11   #149 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
bho!! .... è quello che mi sono domandato pure io? ...... ieri sera ho fatto un test, ho mandato l'ely "in alto" e non in lungo ....... ma in alto parecchio! ad un certo punto il segnale si è perso e l'ho ripreso dopo che era sceso di un bel po di metri!!
La FF9 era bella carica, uso le lipo ....... l'ely era appena partito quindi le batterie erano cariche ..... stesso problema lo avevo anche con il T-Rex 450

Come posso ampliare il segnale x evitare questa cosa?

elyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 16:14   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
bho!! .... è quello che mi sono domandato pure io? ...... ieri sera ho fatto un test, ho mandato l'ely "in alto" e non in lungo ....... ma in alto parecchio! ad un certo punto il segnale si è perso e l'ho ripreso dopo che era sceso di un bel po di metri!!
La FF9 era bella carica, uso le lipo ....... l'ely era appena partito quindi le batterie erano cariche ..... stesso problema lo avevo anche con il T-Rex 450

Come posso ampliare il segnale x evitare questa cosa?

elyTeo
Mmmmm..Utilizzavi la stessa ricevente che hai lì ?
Sicuro che il cavo antenna non sia stato tagliato, magari anche solo una piccola accorciatura...? Probabilmente la rx ha qualche problema, per cui io la sostituirei, anche giusto per fare la prova con altre...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks