17 luglio 08, 12:19 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Il pulmino parte...
sicuramente mercoledì 23. Dovremmo essere in 4: Desmo, un mio amico, Pirango e Paolinik. Io posseggo un furgone "porta-elicotteri", ma ha solo 3 posti in cabina. Dovremmo combinarci con un auto capiente per andare via in 4. Paolinik, per esempio, che auto hai?...altrimenti ci potresti raggiungere a VR in moto Sono tutto emozionato e non vdo l'ora. P.S. Pirango... Venessian? Per piacere! Desmoboss. |
17 luglio 08, 12:44 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 luglio 08, 13:52 | #144 (permalink) Top |
User |
Infine, cosa per me non da poco, parlano italiano (ed anche molto), hanno un numero di telefono e sono a disposizione di chiunque sia in difficoltà. L'amore per il mio paese, e per gli italiani, mi porterà probabilmente ad acquistare anche un Protos. Ciao a tuttti, Desmoboss.[/QUOTE] ben detto desmoboss!!!e io ti seguiro |
17 luglio 08, 14:56 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: mestre (VE)
| Citazione:
p.s. abito a mestre dal 1988, ma sono sardo come Cristian...non per niente il primo xfire l'ho avuto io | |
17 luglio 08, 15:11 | #146 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai raga che quando tornate dobbiamo assolutamente trovarci che voglio vedere volare questo x-fire!! ...anche perchè, come ho detto a Cristian, appena passerà questo periodo di m...a anch'io me ne prenderò uno! | |
17 luglio 08, 15:48 | #147 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Pensa che 3 settimane fa ho lanciato il modello 1 po troppo distante ed ho perso il segnale radio (futaba ff9 + R 146ip), quindi è caduto da una 50tina di metri con polverizzazione di quasi tutto il modello a parete gyro, servo di coda, rotore di coda e ""carrello"" ......... azzo di TEST!!! Andava troppo bene, ci avevo preso una bella confidenza!! ..... mi sentivo ZUPPERMAN ..... ho fatto lo "SBORRONE" .... ed ecco il risultato ElyTeo | |
17 luglio 08, 15:54 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io monto le r146ip sui trex 500 e li mando tanto lontani da riuscire ad intravedere appena appena un puntino nel cielo.. Mai perso il segnale radio..come è possibile che ti sia riuscito a raggiungere "il limite" con un piccolo 450? | |
17 luglio 08, 16:11 | #149 (permalink) Top |
Sospeso |
bho!! .... è quello che mi sono domandato pure io? ...... ieri sera ho fatto un test, ho mandato l'ely "in alto" e non in lungo ....... ma in alto parecchio! ad un certo punto il segnale si è perso e l'ho ripreso dopo che era sceso di un bel po di metri!! La FF9 era bella carica, uso le lipo ....... l'ely era appena partito quindi le batterie erano cariche ..... stesso problema lo avevo anche con il T-Rex 450 Come posso ampliare il segnale x evitare questa cosa? elyTeo |
17 luglio 08, 16:14 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuro che il cavo antenna non sia stato tagliato, magari anche solo una piccola accorciatura...? Probabilmente la rx ha qualche problema, per cui io la sostituirei, anche giusto per fare la prova con altre... | |
Bookmarks |
| |