15 luglio 08, 00:35 | #115 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
spiace solo constatare quanto scritto altrove. Cioè che il modello è un KDS/GULANG rimaneggiato, ma neanche poi tanto. Quindi stessi materiali stesso tutto il resto. xperience di biz model è il fratellone pariparo... questo non vuol dire che xfire non sia un valido prodotto ma...è un prodotto valido come tanti altri. buona magari la scelta della parte elettronica per dare qualcosa in più differenziandosi mah e pensare che quando difendevo i miei due elicottrottoli mi volevano fare passare per stupido... che tristezza | |||
15 luglio 08, 00:59 | #116 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Io non so come e cosa hanno deciso di assemblare gli altri distributori di elicotteri ...... noi abbiamo deciso per il TOP, questo per non avere problemi. Domenica è venuto da me un ragazzo di Savona x vedere di sistemare un xperience 450 ed è stato un dramma, tutto spannato e sballato, ci abbiamo lavorato x 3 ore cambiando un sacco di cose x poi poterlo far volare in hovering, quindi: io sono super sicuro di quello che stiamo facendo, poi saranno i clienti "che capiscono" a dare il loro giudizio! ElyTeo Ultima modifica di ElyTeo : 15 luglio 08 alle ore 01:05 | |
15 luglio 08, 01:05 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps naturalmente qualcosa di semplice.... | |
15 luglio 08, 01:48 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Penso,
che due persone considerate dei "consistent" su questo forum, non vogliano sputtanarsi. Non posso credere che affittino uno spazio ad Ozzano per presentare un modello che esisteva già. In internet si trova tutto e il denaro non credo sia la bandiera degli appassionati veri. Ho comperato 2 XFire e sono fermamente convinto di aver fatto bene. Infine, cosa per me non da poco, parlano italiano (ed anche molto), hanno un numero di telefono e sono a disposizione di chiunque sia in difficoltà. L'amore per il mio paese, e per gli italiani, mi porterà probabilmente ad acquistare anche un Protos. Ciao a tuttti, Desmoboss. |
Bookmarks |
| |