03 giugno 08, 13:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Parma
| Valigetta Per Trex600
Ciao a tutti, stavo cercando una valigetta in alluminio o in lega per trasposrtare il TREX 600 elettrico intero compreso il radiocomando e accessori Qualcuno sa chi le vende? Io ho trovato una azienda che le realizza su misura valigie sia in alluminio, sia in lega più leggera, ma comunque molto robuste. Sto attendendo risposta ed eventualmente a chi fosse interessato faccio sapere come è andata. |
03 giugno 08, 14:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che vuoi di più dalla vita? | |
03 giugno 08, 18:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
Secondo me la valigia in alluminio o in lega leggera potrebbe essere una bella soluzione, tra l'altro c'è la possibilità di mettere due ruote per trascinarla tipo trolley. L'unico problema è che l'azienda produttrice vuole un minimo di 20 pezzi per evadere l'ordine. Se riusciamo ad arrivare a 20 potremmo progettare insieme dimensioni e altri particolari e chiedere un preventivo. In ogni caso se volete dare una sbirciata al sito: Valigie in fibra - Fram Valigeria Valigia porta fucili, valigia portafucili, valigia per bigliardo - Fram Valigeria | |
03 giugno 08, 19:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 giugno 08, 22:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque gli elicotteri dentro ci stanno divinamente e udite udite.. se la capovolgo, (la parte stretta della coda verso l'alto) e me la metto sulle spalle con i manici rovesciati (in pratica il fondo che appoggia a terra lo metto contro le mie spalle) riesco a portare con lo scooter ben 3 elicotteri e sotto la sella piazzo radio, batterie varie e caricabatterie con tutti gli attrezzi. Sfido a trovare sistema più flessibile e maneggevole. Un solo consiglio per tutti: comprate la versione per classe 90 perchè è più capiente Helicopter Bag Dolphin 90 - PMTP17001 anzi sapete che faccio? mi vendo la mia classe 50 e mi compro la classe 90 eheh metto un post sul mercatino | |
04 giugno 08, 00:31 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Oppure è sufficente avere uno scooter con un ampio bauletto Comunque stavo pensando anch'io come trasportare in scooter modelli più grossi. Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:29 |
Bookmarks |
| |