| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
il prodotto è davvero accattivante anche per l'accostamento dei colori | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
Grazie. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
Ciao Ragazzi, come scritto anche in un altra discussione, ho due notizie...e come nelle migliori tradizioni una è buona...l'altra un po' meno... sono in arrivo le borse e le valigette; il numero di pezzi questa volta è discreto. Molti di voi l'hanno da tempo ordinata e qualcuno anche pagata. Per questa ragione per correttezza a tutti coloro che hanno fatto il rpeordine il prezzo resterà invariato. la notizia meno buona è che siamo nostro malgrado costretti a ritoccare il listino, questo a causa del costo del trasporto che è praticamente aumentato in modo quasi vergognoso... chi fosse quindi interessato ai prodotti può richiedere di essere avvisato dell'arrivo direttamente dalle schede prodotto un saluto a tutti Alessandro |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi, Sono interessato all'acquisto di un borsone o una valigia per il mio Trex 600 elettrico , ma ho alcune domande : 1. Il borsone è dotato di protezioni contro gli eventuali urti ? 2. La parte sottostante del borsone è rigida e protettiva ? 3. Come si presenta l'interno del borsone ? L'Interno è protettivo con imbottitura ? 4. Ci sono scomparti (chiusure a zip) per accessori tipo : radiocomandi , batterie , pale di riserva ecc... Per quanto riguardano le valigie : Vi sono valigie predisposte per il Trex 600 con inbottitura in spugna, tipo quelle della Align ? Vi ringrazio anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2006
| Citazione:
Certo è un borsone quindi se vuoto tende a perdere un po' la forma e l'imbottitura non è paragonabile a quella di una valigetta (tipo align). Io ho confezionato all'interno una protezione con tre pannelli di compensato leggero (ho fatto una U ) per proteggere ulteriormente dagli urti....pesa solo qualche etto in più...e ha viaggiato già due mesi ![]() Ha inoltre due grosse tasche sui lati corti e una enorme su quello lungo e due tasche interne. Lo spazio è ...fin troppo ![]() In più la cortesia e la passione di chi lo vende...è veramente unica! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |