25 giugno 08, 17:53 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
Grazie. | |
30 settembre 08, 15:02 | #32 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
Ciao Ragazzi, come scritto anche in un altra discussione, ho due notizie...e come nelle migliori tradizioni una è buona...l'altra un po' meno... sono in arrivo le borse e le valigette; il numero di pezzi questa volta è discreto. Molti di voi l'hanno da tempo ordinata e qualcuno anche pagata. Per questa ragione per correttezza a tutti coloro che hanno fatto il rpeordine il prezzo resterà invariato. la notizia meno buona è che siamo nostro malgrado costretti a ritoccare il listino, questo a causa del costo del trasporto che è praticamente aumentato in modo quasi vergognoso... chi fosse quindi interessato ai prodotti può richiedere di essere avvisato dell'arrivo direttamente dalle schede prodotto un saluto a tutti Alessandro |
01 ottobre 08, 01:05 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi, Sono interessato all'acquisto di un borsone o una valigia per il mio Trex 600 elettrico , ma ho alcune domande : 1. Il borsone è dotato di protezioni contro gli eventuali urti ? 2. La parte sottostante del borsone è rigida e protettiva ? 3. Come si presenta l'interno del borsone ? L'Interno è protettivo con imbottitura ? 4. Ci sono scomparti (chiusure a zip) per accessori tipo : radiocomandi , batterie , pale di riserva ecc... Per quanto riguardano le valigie : Vi sono valigie predisposte per il Trex 600 con inbottitura in spugna, tipo quelle della Align ? Vi ringrazio anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
03 ottobre 08, 01:35 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2006
| Citazione:
Certo è un borsone quindi se vuoto tende a perdere un po' la forma e l'imbottitura non è paragonabile a quella di una valigetta (tipo align). Io ho confezionato all'interno una protezione con tre pannelli di compensato leggero (ho fatto una U ) per proteggere ulteriormente dagli urti....pesa solo qualche etto in più...e ha viaggiato già due mesi Ha inoltre due grosse tasche sui lati corti e una enorme su quello lungo e due tasche interne. Lo spazio è ...fin troppo In più la cortesia e la passione di chi lo vende...è veramente unica! | |
03 ottobre 08, 14:25 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me è sempre molto traumatico volare d'inverno.. Riguardo al borsone, ottima idea x il trasporto, pensate che possa fungere anche da efficace protezione contro la polvere? Se la risposta è sì, spero che RC MODEL MANIA mi faccio un bello sconto xkè ho una ventina di heli classe 50 da custodire | |
11 novembre 08, 21:27 | #36 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Finalmente consegnati
Ragazzi Sono arrivate le Borse piccole medie e grandi avevo promesso di avvisarvi...l'ultima volta ho detto che vi avrei avvisato, mi sono scordato ed è venuto fuori un macello!!!! Domani iniziamo ad evadere gli ordini di chi le ha già pagate...quel che resta è per gli altri un caro saluto Alessandro |
03 dicembre 08, 01:39 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi ! Ho preso il borsone per il mio Trex 600, e finalmente ho un borsone decente per proteggere il mio modello e portarlo in giro ! Tuttavia ci sono dei "per e dei contro" che ho riscontrato... Prima pecca : Dalle foto che si possono vedere sui vari siti, pensavo che si trattasse di un borsone solido, rigido con protezioni e imbottiture...e la foto dimostrativa inganna parecchio perché non è affatto così ! Il borsone è "floscio" (si piega in tutti i sensi...) e questo è un vero peccato perché non è dotato di una plastica rigida nella parte bassa e sui lati...insomma niente protezioni........ Seconda pecca: Il prezzo è veramente esagerato , anche se questo rimane il mio parere personale, e penso che il prezzo giusto dovrebbe aggirarsi intorno ai 30,00Euro, vista la qualità dei materiali e per come è fatto il borsone. Le tasche esterne sono al top, ma quelle interne lasciano a desiderare...perché sono fatte di semplice tessuto e meriterebbero di un ulteriore rinforzo per renderle solide e più sicure. Il rischio che si corre ? bhé, io ho dovuto ricucire bene alcuni parti che erano state realizate male... Prezzo : Io l'ho pagato 65-67 euro inclusa la spedizione... Lo consiglio per : Nonostante ci siano dei contro, lo consiglio sopratutto a tutte quelle persone che vogliono proteggere dalla polvere,durante il trasporto al campo o in casa il proprio elicottero, ma lo sconsiglio per viaggi lunghi, almeno che si rinforzi "da se" il borsone con delle tavole di legno e/o plastiche rigide proprio come ho fatto io ! Il borsone è dotato di 4 ampie tasche laterali (una per ogni lato del borsone) + altre 2 tasche interne. Niente da dire, lo spazio c'è e si possono inserire tutti gli accessori possibili : lipo, radiocomando, carica batterie ecc... Non so che dirvi...Io sono contento perché ho irrigidito da me il borsone con una tavola di legno spessa 18 mm - lunga 108 cm - larga 27 cm. La tavola è stata rivestita di moquette nera adesiva, e ho creato 4 fessure per farci passare dei nastri al velcro, in maniera tale da fissare e bloccare il pattino del mio Trex 600 ! In poche parole l'ely rimane fisso, attaccato sulla tavola e evita di barcollare a destra e a sinistra durante il trasporto. Senza questo sistema (o altro) l'ely rischierebbe di andare a zonzo nel borsone ! Certamente il borsone è diventato un po più pesante, ma per proteggere il proprio ely che costa parecchi soldini, questo ed altro ! Premetto che non voglio fare cattiva pubblicità a chi vende questi borsoni; ma per un'ottima protezione del modello, io personalmente consiglio di acquistare direttamente una valigetta in alluminio tipo quelle della Align che abbia anche spazio per i vari accessori, o ancora farla realizzare su misura da qualche negozio specializzato. Tornando indietro acquisterei direttamente quest'ultima. Saluti ! e buoni voli a tutti !
__________________ Giulianottero Ultima modifica di Giulianottero : 03 dicembre 08 alle ore 01:42 |
Bookmarks |
| |