BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   problema BC6 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/92369-problema-bc6.html)

beltrami 03 giugno 08 12:38

problema BC6
 
Salve a tutti !!!

Ho un problema con il mio caricabatterie BC6 dopo circa 20 minuti che e sotto sforzo(flightpower evo25 5000 mah 6s 22.2v)emette un bip e si ferma, il primo pensiero che mi e venuto e (visto la elevata temperatura che raggiunge) che andasse in protezione.
Ho risolto puntandogli addosso un ventilatore.(ma non mi sembra normale tale soluzione).
Volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi???( o se e il mio nato SFIGATO )

Dimenticavo....(il problema e sorto da quando è esplosa l'estate prima tutto ok!)

ciao!!! grazie!!!

Rumble 03 giugno 08 14:44

lo uso pesantemente anch'io, con le 4270 evolite 5S che carico a 2300mA di più non va per via dei 50W max, la temperature è bella alta e sinceramente lo tengo alloggiato dentro a una valigetta , quindio non proprio ben ventilato, non ho mai avuto il problema che lamenti , prova a caricare con una corrente sotto i 2000 mA che con 6S dovrebbe essere il massimo per il BC6, ciao

rigo16 04 giugno 08 09:37

Ciao beltrami!...io carico le tue stesse batterie con il bc6...ed anch'io ho dovuto adottare il raffreddamento ad "aria forzata" con ventilatore!!!:lol: anche il mio prima,con temperature estive,andava in protezione!

beltrami 04 giugno 08 22:39

Ciao RIGO 16 ti ringrazio della tua risposta !!!!!!

(infatti sabato al campo te lo avrei chiesto)


CIAO A SABATO!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002