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Vecchio 30 maggio 08, 13:45   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Flavio970
 
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Problema con tre 450 SE v2 + fusoliera airwolf FUSUNO

Vi premetto che il trex senza fusoliera era ok in tutto, hovering, volo traslato, volato normale ecc.
Ho montato in questi giorni la fusoliera airwolf con carrelli retrattili della FUSUNO. Per infilarla nella fusoliera sono stato costretto a smontare tutto il gruppo del ruotino di coda.
Provando l'ely con la fusoliera tende sempre ad andare, appena effettuo il decollo, verso destra velocemente e di conseguenza sono costretto a togliere gas.
Avendo toccato il gruppo della coda forse la cinghia ora è troppo lenta? Purtroppo non è più visibile dal momento che è dentro la fusoliera.
Pensate che sia proprio la cinghia o qualche altra cosa?
Grazie
Flavio970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 14:01   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di agorano
 
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Invia un messaggio via MSN a agorano
stesso problema mio con la fusoliera agusta a 109 prima senza fuso volavo da dio adesso sembra una trottola, c'e chi dice per il passo e un problema che devo risolvere anch'io
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agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 14:51   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Flavio970
 
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il passo del rotore di code o il passo dell'albero principale?
Il mio gyro 401 è ok appena accendo il modello si setta mandando a 0 il passo dei palini di coda e luce rossa fissa. Sensibiltà 50%.
Flavio970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 16:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di minititan
 
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prova ad alzare la sensibilita' del gyro ad un 60%
se continua prova ad tirare un po' la cinghia perkè puo' essere che la cinghia faccia fatica a prendere i denti della corona del trascinamento di coda
minititan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 21:28   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Snail
 
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Il 450 con la fusoliera, è un po goffo... in più per via del baricentro leggermente spostato e della coda molto più tozza, si accusa una notevole diversità nel volo.

E' necessario crearsi sulla radio un secondo modello, per poi risettare da capo l'ely.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
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Vecchio 30 maggio 08, 23:54   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Flavio970
 
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Originalmente inviato da Snail Visualizza messaggio
Il 450 con la fusoliera, è un po goffo... in più per via del baricentro leggermente spostato e della coda molto più tozza, si accusa una notevole diversità nel volo.

E' necessario crearsi sulla radio un secondo modello, per poi risettare da capo l'ely.
Domani proverò a tirare un pochino la cinghia. Vi farò sapere.
Flavio970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 20:17   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Flavio970
 
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Originalmente inviato da Flavio970 Visualizza messaggio
Domani proverò a tirare un pochino la cinghia. Vi farò sapere.
in parte ho risolto, praticamente la cinghia un pochino lenta si era spostata tutta a sx montando sul rialzo della corona, sfilacciandola tutta. Essendo coperta dalla parte terminale della fusoliera non me ne ero accorto.
Ho cambiato e tirato un pochino la conghia e va molto meglio, ma dopo 15 secondo di hovering la coda comincia a spostarsi verso destra, levando un pochino di gas e contrastando con lo stick si rimette a posto, ma poco dopo fa la stessa cosa.
Ho un gyro futaba 401 in blocco coda AVCS.
Flavio970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 12:57   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Flavio970
 
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ho risolto, la coda non era bene centrata, ora è ok.
Grazie a tutti
Flavio970 non è collegato   Rispondi citando
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