|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| ![]()
SALVE IO DI T REX 450 NE HO 4 MA SU TUTTII HO NOTATO CHE BECHEGGIANO DONDOLANO ....MAGARI IO SBAGLIO QUALCOSA .... ODELLI NUOVI PERFETTI SERVI OTTIMI TUTTI GLI UPGRADES.... ....SIETE RIUSCITI Ad eliminare questo difetto? devo ammettere che il v2 dondola meno del 450 xl forse i reggispinta aiutano? inoltre vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad inchiodare la coda col gyro e servo come su un 50 col gy 611 perchè sono anche un pò imprecisi nb io li ho settati con il 2100 dell logitech e con il 9650 s in coda , e per controbilanciarli li ho dotati della slitta in carbonio porta batteria davanti in modo da equilibrarli ed ad ogni modo li ho messi in bolla e li ho passati tutti con un compartore perchè a volte anche sulle componenti nuove ci sono tolleranze negative... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| t rex 450 Citazione:
__________________ t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
potrebbe essere problema di pochi giri al rotore...!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
quoto tex ,il mio faceva la stessa cosa,quando la batteria stava per scaricarsi,il motore perdeva giri e iniziava a dondolare poi ho scoperto che le massette del motore erano fuse,ho cambiato motore e non dondola più ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Molto spesso il problema è solo quello.. ciao, Ste | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
il problema è che hai pochi giri del rotore-motore. Il fenomeno è normale a fine batteria ed è anzi l'indice che la batt. sta per finire. Eccezionalmente il fenomeno può riferirsi al fatto che una o tutt'e due le manine portapaline di coda si sono allentate, ma te ne accorgi ad un controllo sommario (sempre se lo fai e naturalmente se sai di questo inconveniente -ora lo sai-). |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicottero T Rex 450 Beccheggia In Volo | prampo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 29 aprile 08 09:34 |
t-rex 450 s e t-rex s cf: quali differenze? | GIANNIMTB | Elimodellismo in Generale | 0 | 05 luglio 07 00:03 |
differenza tra t-rex 450 SE e 450 XL | esiagrones | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 11 settembre 06 23:53 |