29 maggio 08, 10:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| Questa è difficile: Radio walkera con aereo
Ragazzi, secondo voi si può usare una radio Walkera WK-0701 (Quella del DF-60 ) e sua rispettiva ricevente a 7 canali, su un aereo a 4 canali? Il mio dubbio sono le miscelazioni impostate per il piatto a 120° , io procederei come segue: * Il canale della coda lo assocerei al direzionale dell'aereo, * Il canale di un servo del ciclico a sx o dx lo assocerei agli alettoni (1 servo sugli alettoni) * Ma il problema è il cabra e picchia, come faccio ad associarlo al canale dell'elevatore se ha una miscelazione attiva con il canale del ciclico a sx o dx che ho usato per gli alettoni? Non si può disattivare la miscelazione? Ma la WK-0701 se non sbaglio viene usata anche sul df-36 che non ha il piatto a 120° quindi non dovrebbe avere queste miscelazioni o sbaglio? E se non sbaglio come si disattivano? Grazie a tutti |
29 maggio 08, 13:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
aspetta un attimo l'aereo vuole i canali degli alettoni e del cabra picchia come l'eli, motore e direzionale anch'essi uguale per cui il passo non ti interessa non avresti problemi copia solo quali canali a quali servi sono associati e li metti nell'aereo
__________________ |
29 maggio 08, 19:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
cmq un tentativo alimentandola bene ( 3 lipo) e con prove preventive a terra si potrebbe fare...
__________________ ciao...Gianni | |
Bookmarks |
| |