BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   forte dubbo t-rex 450s gf (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/91799-forte-dubbo-t-rex-450s-gf.html)

ElyTeo 28 maggio 08 20:27

per il cosetto che balla non ci sono problemi!! .... vedrai che se metti il regolatore sotto e la ricevente nella parte anteriore tenendo distante il filo dell'antenna da qualsiasi parte elettrica ti funzionerà tutto a meraviglia!!

Per il giroscopio è possibile metterlo sia sopra che sotto ma deve essere ben fissato al telaio con del biadesivo gommoso ma non troppo!! ... passate i fili del giro distanti dal regolatore e via!! ...... ah! ... dimenticavo!! ... non mettete il filo dell'antenna vicino al tubo di coda, la cinghia crea girando crea molte interferenze!

ciao ciao

ElyTeo

greg89 28 maggio 08 20:33

si...è solo uno dei 2 condensatori...nulla di ke....tiralo via e basta....
CASPITA!! è uno se non IL pezzo più importante del regolatore...
prima che si stacchi del tutto(NON TIRARLO VIA!!!), taglia la termoretraibile nera(senza danneggiere l'elettronica)guarda dove è dissaldato e gli dai un punto di saldatura con lo stagno,guarda perchè magari basta solo scaldare e far rifondere lo stagno che c'è già...poi staccchi l'adesivo dalla vecchia pellicola nera, ne prendi 5 cm di nuova, la scaldi attorno al regolatore e gli riattacchi l'adesivo...quasi come nuovo!

Tarpone33 28 maggio 08 20:42

ho riguardato

1 Allegato/i
ho riguardato e fatto controllare a un mio amico a dtt ke a lui parevano tutti e due duri iuguali cmq ely dicevi cosi' Allegato 67185? (ke mod lampo! mi ci sono messo all 19:15 fiu)

ElyTeo 29 maggio 08 22:40

ma!...... hai fatto il traking dei servi? ..... cioè ... hai messo gli stik al centro e messo le leve dei servi a a 90 in riferimento alle astine che muovono il piatto?

ciao

ElyTeo

VelociRaptor 30 maggio 08 10:13

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 961088)
ma!...... hai fatto il traking dei servi? ..... cioè ... hai messo gli stik al centro e messo le leve dei servi a a 90 in riferimento alle astine che muovono il piatto?

ciao

ElyTeo

Quoto pienamente ElyTeo
mi sembra assai improbabile che i servi siano a 90° con sitck al centro....
il fissaggio linkage sulla squadretta deve essere al secondo foro rispetto l'asse foro vite servo. Se non fosse ancora chiaro, ho allegato una foto del mio per farti prendere visione.
Spero di esserti stato di aiuto :wink:
Gaetano

ElyTeo 30 maggio 08 13:24

1 Allegato/i
forse non mi sono spiegato bene..... allora!!!
metti la radio con gli stik al centro .... sub-trim a 0 e sistemi le squadrette dei servi come nella foto che ti allego! .... devono essere in orizzontale a 90 gradi tra astina e squadretta!
Il passo delle pale devi metterlo a 0 gradi e sul menu SWASH devi regolarti l'andamento dei servi per utilizzare tutta la corsa possibile!

Elyteo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002