27 maggio 08, 20:35 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io c'ho provato, ma devo studiarmi la cosa che non mi si sfilano le manine, anche togliendo le brugole dell'alberino. mo' vedo se c'e' un grano che so' mezzo cecato. grazie ciao. | |
28 maggio 08, 00:12 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Aoooo me raccomando de sistemà tutto prima d'accende er motore che a n'amico mio jè sò partite le pale pè corpa de li gommini diversi !!! In campana gente... in campana... Nun'è normale che sia così.... A parte gli scherzi, il breve racconto evidenziato è una storia vera, per poco non accadeva una tragedia al campo, su un 50, per le vibrazioni dovute al montaggio asimmetrico dello spindle si sono allentate le viti delle manette e son partite le pale emettendo un tuono sordo seguito dal sibilo delle pale sparate a traiettorie opposte... Attenzione ragazzi, con gli ely si deve scherzare poco... |
28 maggio 08, 09:11 | #9 (permalink) Top |
Sospeso |
grazie a tutti: ok risolto: un cuscinetto era entrato piu' dentro nella manina: rimesso alla stessa distanza dell'altro, ora sono simmetriche. con che cosa potrei fare se volessi quelle due bussolette di plastica nere? secondo voi reggerebbe un tuberro ricavato da una canna da pesca in carbonio? grazie. Luigi |
28 maggio 08, 11:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |