27 maggio 08, 01:17 | #1 (permalink) Top |
User | Coda Honey bee king 2
Qualcuno sa spiegarmi come mai quando ad esempio sono in hovering con il king e do gas con decisione l'eli tende sempre ad imbardare in senso antiorario?e con arroganza pure! Premetto che ho appena fatto il tracking alle pale e queste quando ruotano non sono sfasate. Ho fatto tutti gli upgrade della meccanica in alluminio, messo brushless da 3100KV e lipo da 2200mA 25C Grazie anticipatamente... |
27 maggio 08, 15:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti provare 1) sostituire il motore di coda con uno nuovo 2) cercare di diminuire il più possibile il passo del rotore principale. Hai messo il brushless, è ben più potente del 370 a spazzole originale ed è normale che il rotino,adesso,duri più fatica.... Non ti aspettare molto, il cp2, per quel che costa, vola benino...ma per fare miracoli,servono altri modelli.... ps. Aumenta il gain del giro, fino a che la coda non sbacchetta,tiello poco sotto..così lo rendi efficace al max! | |
27 maggio 08, 15:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 maggio 08, 15:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da quello che ho visto il gyro originale eksy del king 2 non è un gran che, il servo di coda originale andrebbe sostituito con uno più veloce.. Alla fine se consideri che acquisto gyro (futaba per andare bene) + servettino digitale veloce, ti viene attorno alle 120\150 euro, non so quanto ne valga la pena.....P | |
27 maggio 08, 15:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è che calando il passo o magari mettendo la puleggia extreme risolverei? | |
27 maggio 08, 16:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma credo che continuerà comuque un pò a sbandare, non si può pretendere più di tanto da un simile giroscopio..Se riesci a tenere la coda ferma in hovering,già quello è un ottimo risultato... | |
27 maggio 08, 16:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |