Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 05, 10:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
salve sto pensando di vendere il mio elicottero elettrico dragonfly DF4 vorrei piu che altro una valutazione, è usato ed ha volato forse meno di mezzora, l'unica cosa che ha è che durantante un volo mi è caduto e ho rotto il cupolino che ho provveduto ad aggiustare, il tutto comprende un eleicottero dragonfly completo di elettronica 2 batterie, radio comando con interfaccia x simulatore, poi un'altro elicottero solo meccanica senza elettronica ma con il motore di coda, completo di tutto, lo avevo preso x pezzi di ricambio, mai utilizzati, in piu di tutto questo un'asta di coda di ricambio, un'altro paio di pale principali. e il carica batterie 220 x la batteria dell'elicottero. grazie mille a tutti!

Simone Colombo
Rescaldina Mi
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 13:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by inge_simo@14 giugno 2005, 09:24
salve sto pensando di vendere il mio elicottero elettrico dragonfly DF4 vorrei piu che altro una valutazione, è usato ed ha volato forse meno di mezzora, l'unica cosa che ha è che durantante un volo mi è caduto e ho rotto il cupolino che ho provveduto ad aggiustare, il tutto comprende un eleicottero dragonfly completo di elettronica 2 batterie, radio comando con interfaccia x simulatore, poi un'altro elicottero solo meccanica senza elettronica ma con il motore di coda, completo di tutto, lo avevo preso x pezzi di ricambio, mai utilizzati, in piu di tutto questo un'asta di coda di ricambio, un'altro paio di pale principali. e il carica batterie 220 x la batteria dell'elicottero. grazie mille a tutti!

Simone Colombo
Rescaldina Mi
Bhe...io direi che dipende a qnt lo metti!...ricodati della sezione vendo\scambio
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 15:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
ok giusto io pensavo sui 150, l'ho messo in quella sezione ma mi han detto che era la sezione sbagliata x chiedere un parere....
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 16:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by inge_simo@14 giugno 2005, 14:26
ok giusto io pensavo sui 150, l'ho messo in quella sezione ma mi han detto che era la sezione sbagliata x chiedere un parere....
Ciao, 150 è un prezzo massimale del nuovo, e forse un tantino esagerato; la quotazione media di un elicottero del genere usato è i circa 90\100 euro.
Ti consiglio di metterlo su ebay partendo da 80 euro,3 foto fatte bene, fai un'asta di 7 giorni ed includi l'opzione galleria da 0,15 euro.
Buona fortuna
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 17:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
ok grazie mille x le dritte!Simone
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 01:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Non vorrei fare la parte del guastafeste, ma il mio l'ho comprato nuovo su e-bay (era già in germania perché destinato all'europa ma arrivava da hong kong ) a circa 80 euro con anche la fusoliera formato apache e la batteria al litio (è vero, era l'unica inserzione senza prezzo di riserva di un negozio che la mette sempre, e inoltre l'asta finiva alle 6 di mattina di domenica quando probabilmente ero l'unico europeo ad essere sveglio!). Ma ho visto che con un po' di pazienza il modello base si può trovare a meno di 70 euro, e con un po' meno di pazienza cmq a meno di 80. Forse partire da 80 su e-bay è già troppo . E' anche vero che quelli presi dagli italiani spesso costano più di 120 e magari ce la fai.

Fai un pensierino a fare asta + compralo subito, così se spari un po' alto il compralo subito se lo vendi sei contento e nel frattempo convinci gli offerenti normali che stanno facendo un affare. E' un tentativo! In bocca al lupo!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 05, 20:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Mah, senti io ti posso dire per esperienza che i dragonfly 4, se venduti da un utente con un ottimo feedback possono arrivare a 120\130 euro senza problemi,questo perchè molte persone si basano sul prezzo del nuovo che, al negozio oscilla fra le 180 e le 230 euro. Per cui, considerando ciò, pure un acquisto a 150 è un affare.
Ma non dico di approfittarne. E' chiaro che ognuno fa il proprio gioco ma venderlo a 100 è un buon risultato senza rubare niente a nessuno,fai l'asta con partenza 1 euro di 10 giorni..
FIDATI Io sono un POWER SELLER
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero elettrico Dragonfly 37 Nuova versione Medusa Killer Elimodellismo Principianti 3 03 gennaio 08 11:52
Elicottero Walkera Dragonfly 4ch kolino Elimodellismo in Generale 5 08 novembre 07 21:25
Dragonfly 22/A cavo radio pc Elicottero Elettrico marpep Elimodellismo Motore Elettrico 0 02 giugno 06 15:16
elicottero dragonfly 4 falcosettimo Elimodellismo Motore Elettrico 1 01 novembre 05 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002