![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
|
salve sto pensando di vendere il mio elicottero elettrico dragonfly DF4 vorrei piu che altro una valutazione, è usato ed ha volato forse meno di mezzora, l'unica cosa che ha è che durantante un volo mi è caduto e ho rotto il cupolino che ho provveduto ad aggiustare, il tutto comprende un eleicottero dragonfly completo di elettronica 2 batterie, radio comando con interfaccia x simulatore, poi un'altro elicottero solo meccanica senza elettronica ma con il motore di coda, completo di tutto, lo avevo preso x pezzi di ricambio, mai utilizzati, in piu di tutto questo un'asta di coda di ricambio, un'altro paio di pale principali. e il carica batterie 220 x la batteria dell'elicottero. grazie mille a tutti! Simone Colombo Rescaldina Mi |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti consiglio di metterlo su ebay partendo da 80 euro,3 foto fatte bene, fai un'asta di 7 giorni ed includi l'opzione galleria da 0,15 euro. Buona fortuna ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Non vorrei fare la parte del guastafeste, ma il mio l'ho comprato nuovo su e-bay (era già in germania perché destinato all'europa ma arrivava da hong kong ) a circa 80 euro con anche la fusoliera formato apache e la batteria al litio (è vero, era l'unica inserzione senza prezzo di riserva di un negozio che la mette sempre, e inoltre l'asta finiva alle 6 di mattina di domenica quando probabilmente ero l'unico europeo ad essere sveglio!). Ma ho visto che con un po' di pazienza il modello base si può trovare a meno di 70 euro, e con un po' meno di pazienza cmq a meno di 80. Forse partire da 80 su e-bay è già troppo ![]() Fai un pensierino a fare asta + compralo subito, così se spari un po' alto il compralo subito se lo vendi sei contento e nel frattempo convinci gli offerenti normali che stanno facendo un affare. E' un tentativo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Mah, senti io ti posso dire per esperienza che i dragonfly 4, se venduti da un utente con un ottimo feedback possono arrivare a 120\130 euro senza problemi,questo perchè molte persone si basano sul prezzo del nuovo che, al negozio oscilla fra le 180 e le 230 euro. Per cui, considerando ciò, pure un acquisto a 150 è un affare. Ma non dico di approfittarne. E' chiaro che ognuno fa il proprio gioco ma venderlo a 100 è un buon risultato senza rubare niente a nessuno,fai l'asta con partenza 1 euro di 10 giorni.. FIDATI Io sono un POWER SELLER ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicottero elettrico Dragonfly 37 Nuova versione | Medusa Killer | Elimodellismo Principianti | 3 | 03 gennaio 08 12:52 |
Elicottero Walkera Dragonfly 4ch | kolino | Elimodellismo in Generale | 5 | 08 novembre 07 22:25 |
Dragonfly 22/A cavo radio pc Elicottero Elettrico | marpep | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 02 giugno 06 16:16 |
elicottero dragonfly 4 | falcosettimo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 novembre 05 22:02 |