![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Tempo fa avevo bisogno di acquistare l'arizona con le lion e, visto che il sito le aveva, mi sono comprato anche le radix.Il sito era svizzero. A parte che non ho dovuto pagare con bonifico(perchè altri metodi non erano contemplati) e di spese ho sborsato 20 euro, quando il pacco mi è arrivato ho pagato una somma equivalente ad una bastonata sulle orecchie(per la nostra cara ed adorata iva, dogana ecc. ecc.) Premetto che avevo fretta e il materiale se l'avessi trovato l'avrei preso sicuramente in Italia Vedi i due euro da te menzionati che fine fanno ......... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
e che ne so'.......... si prenderanno 2 caffe'....!!!!!il modello non e' un bene di largo consumo come pane, benzina....ecc..dove 2 euro ,fanno una enorme differenza.......!!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ciau; sono alle prese con il montaggio del protos; ho notato che l'albero rotore sembra essere in carbonio; molto leggero; ma è carbonio o qualche altro materiale ? Leggevo anche della leggerezza della canopy..effettivamente pesa niente, pero' mi è arrivata con lo spigolo in basso rotto:-(( Ho letto che è capitato anche con eli esportati; è vero ? Riguardo i prezzi Svizzeri-americani-coreani-e/o extracee; come giustamente ha fatto notare Heliup; i prezzi svizzeri oltra ad avere un'aliquota iva molto piu' bassa di quella italiana pagano dogana se vengono importati in Italia..quindi un 26% buono in piu'; se poi qualcuno riesce ad eluderla è un'altro discorso! Ciaux; Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos 500 - Assemblaggio | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 22 maggio 08 01:20 |
Ricambi MSH Protos. | MPS78 | Elimodellismo Acrobazia | 7 | 18 maggio 08 15:39 |
Manuale MSH proton 500 | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 09 maggio 08 19:59 |
Eli made in Italy MSH 500; dove ? | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 84 | 04 maggio 08 17:23 |
*** MSH 500 Flybarless *** | Heliup | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 04 marzo 08 23:28 |