26 maggio 08, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
| Secondo elicottero: il mio approccio.
Dopo essermi divertito con un lama V3vorrei passare a qualcosa di + realistico. Diciamo che l'approccio sarebbe quello di scegliere qualcosa con pezzi di ricambio economici (.... sai com'e'..... prima o dopo servono specialmente quando si sta ancora imaprando) e robusto. Mi piacerebbe avesse il ciclico, cosi' imparo qualcosa di nuovo.Il 3D lo escludo a priori per il momento. Piu' leggo e piu' mi confondo le idee. Pensavo a qualcosa della classe del dragonfly 60, ma poco piu' grande o piu' piccolo non mi cambia nulla. Ogni consiglio da chi ha un po' di esperienza è bene accetto. Grazie Ciao. |
26 maggio 08, 12:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
allora tieni presente che piu e piccolo e piu e instabile dovresti andare da un classe 50 in su poi devi vedere il tuo budget a meno che ti prendi un t rex e ti dai alla pazza gioia
__________________ |
26 maggio 08, 12:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
Grazie Alex... non mi resta che aspettare Ozzano. Bye [quote=AlexxZeta;955446]Se punti ad un RTF che funzioni bene, prendi l'ESKY honey bee... Quando ci hai preso mano trovati un T-REX usato, è la soluzione migliore....con 300\400 euro prendi tutto[/quote |
26 maggio 08, 13:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Però... Però confesso di aver imparato qualcosa solo quando ho montato da zero il mio trex. Sino ad allora, tutto quello che erano settaggi sembrava un mistero. Ho letto, è tanto che leggo, qui e su altri forum. Ma non saprai mai che cosa vuol dire tutto quello che qui leggi sino a quando non dovrai applicarlo al tuo modello. Questo vuol dire un investimento economico iniziale considerevole: tra modello, servi, gyro, batterie, caricabatterie, equalizzatore, radiocomando... rischi di svenarti Con calma però, un passettino alla volta, puoi arrivare alla meta Per poi, ovviamente, ripartire con un altra destinazione Io ora mi son messo in capo di aerografare il mio modello
__________________ ....... | |
Bookmarks |
| |