25 maggio 08, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2008 Residenza: castellammare del golfo
| walkera coassiale
Salve ho da poco acquistato un elicottero coassiale tipo Walkera 53#1 con upgrade in ergal, premetto che sono in grado di pilotarlo tranquillamente visto che prima possedevo un coassiale più piccol FOG SOUL, da qualche tempo dopo poche ore di volo noto che a piena carica di batterie l'aereo tende a ruotare sul suo asse a destra anche con tutto il trim posto a sinistra ed ho l'impressione che il moto abbia perso potenza( AME SEMBRA) ma è pur vero che facendo le prove entrambe i motori separatamente sembrano funzionare. Potete aiutarmi? grazie. PS: ho l'impressione (possendendo diversi pacchi batteria) che ognuno conferisca un comportamento diverso in volo (prontezza della risposta, potenza) pur essendo tutti 7,4 V soprattutto quando sbatto o cade per terra è consigliabile staccare il pacco dall'eli e ripristinare il telecomando??? Grazie |
25 maggio 08, 22:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
per i diversi comportamenti a pari voltaggio è possibilissimo,infatti bisogna vedere quanti ''C'' di scarica hanno,sarebbero gli ampere erogabili sotto carico. per il resto non so aiutarti,attendiamo qualcuno. saluti |
Bookmarks |
| |