24 maggio 08, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| t-rex 500, e brugole maledette..
io e il mio amico, abbiamo iniziato e praticamente finito di montare il rexino500, arrivato oggi pomeriggio...io ho preso la versione con il telaio in carbonio...devo dire che la testa è FANTASTICA! e la restante meccanica molto rigida e precisa...l'unica pecca assurda e incomprensibile sono le brugole da 1,5, le si avvita fino a metà e da li in poi, 1 su 2 si spanna, non per colpa della chiave,ne ho comprate 3 nuove..ma è proprio la testa della vite (pensate che persino il buco esagonale,non è al centro della testina...) , che ha qualche difetto di fabbrica...dico 1 su 2 per non dire tutte! se uno è fortunato arriva giusto giusto alla battuta con il telaio, altrimenti si arriva a 1 mm e......tac! spannata...mi è venuto un nervoso tale che ho dovuto smettere....il modello è fantastico..però consiglio a chi lo prende, di procurarsi delle viti con testa a stella o taglio o brugola...ma non usare le originali... anche perchè,impegnandosi si arriva alla fine del montaggio...ma la prima volta che bisogna smontarlo, non si riesce più a svitarle!!!....un'incubo... in ogni caso.....grazie AlexxZ.... |
24 maggio 08, 02:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Vero, prima che fosse troppo tardi le ho sostituite tutte Solo una si e' spanata proprio a battuta, per cui resta li finche' non saranno necessarie riparazioni. Mi sembra assurdo che delle viti cosi' grosse che devono fare forza nella plastica le abbiano fatte con una brugolina 1,5 |
24 maggio 08, 10:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ho idea che le prenderò con le pinze e gli spaccherò anche la rondellina in alu che hanno attorno..poi ricomprerò tutte le viti con testa a stella e anche 2 o 3 sacchetti con le rondelline sagomate in alu....rimonto tutto...e mando a stendere la align |
24 maggio 08, 10:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Te lo dissi l'altra volta quando sei venuto al campo..bisogna volare così..!! | |
24 maggio 08, 11:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non mi piace il 3d !!!! Aspetto che esca la fuso dell'airwolf per il 500 !! Heliartist - THE BEST OF STYLISH CANOPY and FUSELAGE Bye | |
24 maggio 08, 12:59 | #9 (permalink) Top |
User |
Questa è già disponibile, compresi i retrattili..... Airwolf Fuselage for T-Rex 500 su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
24 maggio 08, 22:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un mio amico l'ha presa simile, l'uh1 per il 450...E' stato un gran bel lavorone, alla fine è venuto bene, ma ci ha messo moltissime ore..... Certo che comprare un kit heli artist già pronto, ti semplifica la vita.... | |
Bookmarks |
| |