23 maggio 08, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: Torino
| come fare???
Salve a tutti, piccola domandina: ho un T Rex 600 elettr. e le squadrette dei due servi anteriori mi toccano la canopy................avete una soluzione??? ho già provveduto ad accorciare al max le squadrette fino all'ultimo foro disponibile ma.............continuano a toccare.........poco ma toccano uso servi Hitec HS5985MG ed ho usato le uniche squadrette disponibili. Esistono altre squadrette.............magari quelle in metallo Help me please Grazie a tutti Gian |
24 maggio 08, 21:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ciao Gian, anch'io ho un Trex 600 e uso i servi Futaba 3152 sul piatto ciclico. Ho utilizzato le squadrette a croce in dotazione e non mi toccano da alcuna parte. Magari se posti delle foto si riesce a capire meglio qual'è il tuo problema. Hai montato i servi in posizione corretta ? P.S. Se hai la possibilità fai come ti ha scritto Raffamarcod (Christian), le squadrette rotonde per gli Hitec li trovi da chiunque e sono fatte apposta con le distanze giuste. Ciao Ciao. Gianfranco. |
25 maggio 08, 01:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ti sconsiglio quelle in metallo se disgraziatamente speriamo mai fai un crash,non ammortizzano per niente e sgrani il servo ,meglio quelle in plastiche che attutiscono di più i colpi fai come ha detto gian postaci le foto cosi capiamo il problema e vediamo dove toccano |
Bookmarks |
| |