09 dicembre 08, 02:02 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
e infatti quello che pensavo!! la mia prossima rx dovra' essere in spcm,a quanto pare sono piu' affidabili. la sintetizzata a doppia conversione la lascio sul biplano. Il mio copterx e' in alluminio,niente carbonio. p.s. non conoscevo ancora il MELLA. BENE,do uno sguardo. ho visto che ha anche le fusoliere....sai se sono migliori delle HELIARTIST? a breve pubblico qualche foto anch'io. grazie sempre ciiiiiiiiaaaaaaaaaaooooo.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
10 dicembre 08, 01:52 | #164 (permalink) Top | |
| Citazione:
36 SPESE INCLUSE.nuovo.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
10 dicembre 08, 19:03 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma in fondo non ho fretta
10 dicembre 08, 19:21 | #169 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Tieni presente che i regolatori che prendiamo noi non sono quelli che tutti dicono KDS o Xperience ...... li prendiamo da un altro fornitore, non staccano ASSOLUTAMENTE!!!! .... prima di scrivere INFORMATI MEGLIO!!! leggi e ascolta l'audio dei video sulla pagina Video XFire non esistono stacchi e utilizziamo motori da 3800 i regolatori XFire 40A hanno dei condensatori più grandi e reggono picchi maggiori x più tempo! Poi .... Caso mai gli stacchi li hai con regolatori Align bl35X !! Non capisco come si possa dare pareri su cose mai provate, mi fai RIDERE!! Sei fortunato che Cristian Raffamarcod non ha più voglia di risponderti, lo capisco! ElyTeo | |
Bookmarks |
| |