21 ottobre 08, 01:42 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| aggiornamento e up-grade Citazione:
Sono curioso di sapere se il telaio che hai montato ...quello basso offre una maggiore stabilità o aggressività rispetto alla struttura standard!!! | |
26 ottobre 08, 03:05 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| un particolare importante Citazione:
tutta un' altra musica rispetto a quelle standard in legno. Il modello acquista velocità , leggerezza e consuma anche meno ...persino il rumore del rotore diventa più metallico e melodico. | |
26 ottobre 08, 14:24 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
|
Ragazzi ancore le benedette li-po da 2500mha 25c non sono arrivate,e non ho saputo resistere a tre minuti di hovering con le 1500mha 15c ma e' normale che scaldino cosi tanto? forse e' troppo bassa la tensione di scarica e troppo alto l'assorbmento dell'ely? spero di non avere lo stesso risultato con le 2500. mi sapete spiegare perche' scaldano cosi' tanto? grazie 1000.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
26 ottobre 08, 23:22 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| Citazione:
E' del tutto normle quello che ti succede ...considera che le lipo da 2200 mha con 20 25 C risultano appena sufficienti a volare per 10 minuti. La tua lipo è decisamente al di sotto dei minimi richiesti per un modello di classe 450. | |
31 ottobre 08, 23:58 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
|
Scusate ma è possibile che sia così cabrato?? dopo aver sistemato l'elettronica ( variatore sotto l'albero principale, batterie thunder power 2200 15 c sul supporto obliquo frontale) se prendo l'eli sopra le pale, rimane con il muso in sù! dopo appena 2 minuti di prove, il variatore ha cominciato ad essere abbastanza caldo (jeti 30 A) e staccava pure... |
02 novembre 08, 07:14 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| problema di configurazione Citazione:
lo jeti da 30A probabilmente non è sufficiente. Attenzione agli stacchi le piastre in alluminio si deformano facilmente in caso di crush. | |
02 novembre 08, 13:23 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
| Citazione:
penso che uno scorpion 45 A v2 possa fare al caso... | |
02 novembre 08, 13:42 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
| Citazione:
anche il mio mi sembra un po' cabrato,se tolgo la batteria si posa sullo stabilizatore posteriore. consigli per una buona equilibratura???? ringrazio sempre bluedark per i suoi preziosi consigli!! ciao a tutti!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
03 novembre 08, 11:51 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| tranquillo.. Citazione:
del tutto virtuale. Lo stesso modello può essere utilizzato con batterie diverse cosi' facendo cambia la posizione del baricentro. Io utilizzo batterie da 2200 mhA da 25C e il modello risulta equlibrato. In questo momento l' ho dovuto smontare per via del brutto crush dovuto ad uno stacco del regolatore. Se non fosse successo ...vi avrei postato delle foto del modello appeso ad una cordicella fissata sull' aureola. Riguardo al problema del crush ..mi sono venuti in mente alcuni up-grade per migliorare il Copter X. Per ottenere una maggiore solidità intendo acquistare tutti i frame laterali in carbonio poi ho già ordinato una discreta quantità di minuteria per sostituire le orribili viti a croce. Mi riservo poi la possibilità di acquistare un regolatore più sicuro tipo hyperyon ..lo scorpion ha una partenza poco soft e col primo ho avuto sfortuna. | |
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