22 maggio 08, 14:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Io non voglio dire uno o l'altro, li ho visti volare tutti 2, trovo il t-rex molto rumoroso, contro la silenziosita' del 3dx. Non e' vero che il 500 e' tutto plastica, quasi tutti gli elementi della testa sono in metallo (a parte leve e seesaw). Sul fatto che strutturalmente il 500 sia migliore mi pare strano... i rinvii dei servi lavorano storti spingendo le squadrette dei servi verso l'esterno e torcendole, la versione GF del 500 ha il telaio molto elastico.... dando accelerate secche di motore il telaio si bomba in fuori per rientrare subito Poi che voli benissimo puo' essere, che sia una moda anche, che possa entusiasmare pure, spero di poterlo confermare al piu' presto |
22 maggio 08, 17:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Posso immagginare tra l'alberino principale e l'attacco del tubo di coda,giusto? Che materiale è nello specifico il telaio del GF? Suppongo la versione cf in carbonio non abbia questo problema ma la capottina gialla non mi piace molto... Fulvio | |
22 maggio 08, 18:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
22 maggio 08, 18:21 | #7 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Claudio_F;950712]Io non voglio dire uno o l'altro, li ho visti volare tutti 2, trovo il t-rex molto rumoroso, contro la silenziosita' del 3dx. Non e' vero che il 500 e' tutto plastica, quasi tutti gli elementi della testa sono in metallo (a parte leve e seesaw). Sul fatto che strutturalmente il 500 sia migliore mi pare strano... i rinvii dei servi lavorano storti spingendo le squadrette dei servi verso l'esterno e torcendole, la versione GF del 500 ha il telaio molto elastico.... dando accelerate secche di motore il telaio si bomba in fuori per rientrare subito Poi che voli benissimo puo' essere, che sia una moda anche, che possa entusiasmare pure, spero di poterlo confermare al piu' presto Stesso difetto sul 600 sport che provoca vibrazioni esagerate
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
22 maggio 08, 18:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Son deluso senza nemmeno averlo comprato,figurati... Magari se ne accorgeranno alla align e... Sono curioso di sapere se la versione in carbonio ha lo stesso problema. Si,dell'eco8 sapevo del telaio "gommoso",però cavolo tutti a lamentarsi di questo eli:è un progetto vecchio,il telaio flette e poi si ripetono gli stessi errori su un ely nuovo(t-rex 500)?! Fulvio | |
22 maggio 08, 18:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Ma oltre a questi modelli ce ne sono altri tra cuoi il nuovissimo uscito "MSHELI PROTOS" ho finito adesso il montaggio e sembra davvero mooolto performante e in particolar modo anche molto preciso ...i componenti sono di ottima qualità e come se non bastasse è anche un prodotto ITALIANO ah dimenticavo rispetto al trex 500 pesa anche un bel po meno se puo interessarti Nigeluno ha appena finito una recensione stupenda ... questo è il link dela recensione ... " Prima parte " " Seconda parte "
__________________ Ciao Francesco |
Bookmarks |
| |