14 giugno 05, 20:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Questa cosa interessa particolarmente anche me. volevo eliminare tutte le z dei leveraggi e mettere tutti uniball, a breve avrò un kit completo di uniball, leveraggi ecc. Ma la domanda è: come faccio a mettere la femmina dell'uniball dal lato della z? tagliarlo è l'ultimo dei problemi ma dubito esistano filiere da 1mm... Forse quello del passo come lunghezza è uguale ad alcuni rinvii sul piatto(ed il passo forse è quello che meno risente dell'imprecisione dovuto alla z) ma per gli altri assi (specialmente per il cabra/picchia) sono moooolto piu lunghi Qualcuno ha risolto in qualche modo?? | |
14 giugno 05, 20:30 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 giugno 05, 09:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
Ok, un paio di foto del mio heli e un altro video (.mov) migliore del precedente scaricati dalla macchina fotografica. Purtroppo mi sono accorto di non avere abilitato la funzionalità macro nel macchina e solo due foto sono decenti... entrambe da un lato! Vedrò di rimediare domani postando anche le altre. [attachmentid=7006] [attachmentid=7007] Opppssss... il video non ci sta... vedo di allegarlo al prossimo post |
15 giugno 05, 09:35 | #15 (permalink) Top |
|
oohh, ohhh... Barone, help! ho paura di aver fatto un pasticcio con gli allegati... è possibile rimuovere le ultime due foto che ho postato? Mi sono accorto che sono sa 1Mb l'una e non si aprono... le ho ridimensionate e ora pesano circa 250KB l'una... vorrei allegare queste. Anche il video vedo che ha problemi per essere scaricato, ma sulla dimensione di questo non ci posso fare nulla... grazie e scusami! |
15 giugno 05, 16:44 | #16 (permalink) Top |
|
Mi è arrivata la risposta... purtroppo! Il kit è disponibile ed è leggermente modificato rispetto al primo: ora è tutto in carbonio ed ha anche il telaietto portabatterie, sempre in carbonio; comprende tutto ciò che serve per modificare il kit bae del Trex, comprese le dime per il taglio e la foratura del telaio, ma.... - costa la bellezza di 50 Sterline, pari a 75 Eurozzi! - è previsto l'uso dei soli HS-56(ma, almeno per i due servi anteriori, penso si possa risolvere con degli spessori). Ecco un paio di foto. C'è di meglio o di più economico in giro?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 01 aprile 06 alle ore 02:43 |
15 giugno 05, 18:54 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è di meglio? mmmhhhh ne ho viste diverse di modifiche ma questa mi sembra la migliore in assoluto... ovviamente sensa parlare di telai interamente dedicati... anche se ne ho visti diversi per i quali preferirei questa modifica. Più economico? Indubbiamente si. 75eur non sono pochi anche se personalmente ritengo che sono meritati. Con quello che ti da a corredo, dime per il taglio e fori, viteria etc... la modifica diventa veramente semplice ed il risultato è ottimo. Per i servi non so... non ti consiglierei di fare una modifica CCPM utilizzando servi differenti, poichè essendo collegati in modo diretto devono essere di ottima qualità. Comunque, ti confermo che con uno spessore davanti puoi metterci quello che vuoi. Dietro è un po più difficile ma con qualche modifica lo fai. Spero di esserti stato utile. P.S. Ma l'ultimo video che ho allegato, riuscite a scaricarlo? Li si vede meglio l'hovering anche se non c'è l'audio... | |
15 giugno 05, 19:03 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per questo ho già un hs56 libero, ma per gli altri ho i 55 che smonterei dall'attuale configurazione e, finchè durano.... Il video l'ho scaricato(ma l'avevo già visto), ma l'ho dovuto aprire con Dvx. Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 giugno 05, 13:27 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
salv, ancora non ci hai detto quale/i tealio stai usando... tutti di un tipo o ne stai provando diversi? novità sul fronte align? prezzi e disponibilità? | |
Bookmarks |
| |