![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
Sabato ad Ozzano ho visto questo nuovo eli a scoppio di nome revolution, se non sbaglio, presentato da un team tedesco di quelli seri. Non mi dilungo sulle caratteristiche del mezzo, tra l'atro molto innovativo, perche' non ne sono in grado. Mi godo il volo, il pilota esce dalla pista con l'elicottero in mano e corro per vederlo senza canopy, veramente molto bello. A questo punto il mio occhio cade li accanto sulla radio utilizzata per un tale concentrato di tecnologia e stupore! FUTABA FX18!!!! radio che costera' si e no 150 euro......... Meditate gente meditate..........ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Altra piccola curiosità: il volo precedente a quello del bimbo di 6 anni è terminato in mezzo al campo di grano! Lo speaker non si è dilungato in spiegazioni, anzi ha glissato e presentato subito il bimbo. Molto più tardi, mia moglie mi riferisce che, più o meno all'ora dell'incidente, delle persone stavano facendo volare un modello nell'area del parcheggio! :o
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho visto in vendita sui 160 euro un eli elettrico con i comandi tutti in metallo, vicino al stand degli alisei ( anzi credo fosse lo stand di alisei) qualcuno ne sa niente? comunque sull'usato ho visto un paio di TX con il quarzo inserito, se passava uno ed accendeva......
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005
| Citazione:
è il cybercopter io ne ho uno ha solo un paio di problemi tipo il fatto che ricambi li trovi solo a taiwan o singapore, che se non gli monti un brushless più che potente non si muove e per finire si smonta tutto!!! io a suo tempo ho cercato parecchio sui forum ma alla fine tutti si lamentavano e finivano per usarlo come fermaporte. io credo che finirò di smontarlo e usare qualche pezzo come upgrade per lo zoom. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il tuo lo vendi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piccola curiosità | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 24 novembre 07 22:02 |
piccola curiosità... | Quaddista | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 02 ottobre 07 13:41 |
Piccola cosina | lesath82 | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 07 marzo 07 02:00 |
Piccola curiosità sul sistema di propulsione... | davide.pasq | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 19 novembre 06 14:52 |