![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005
|
qualcuno di voi ha esperienza con le antenne caricate? ne ho appena acquistata una per i 35 mhz. dagli stati uniti, le istruzioni consigliano di taggliare l'antenna originale tra 1 e 3 pollici, possibile che non ci sia differenza??? grazie per una risposta questa sera taglio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
L'antenna caricata se progettata per bene di solito diminuisce solo di poco la sensibilita' del gruppo RF, questo per favorire un dimensione piu' contenuta. Per curiosita' che antenna e'?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005
|
[La mia antenna è una AZARR questo è il link http://www.ecubedrc.com/antennas.htm#Micro...%20Frequencies* ho preso ovviamente quella da 35 mhz La mia domanda era questa, sulle istruzioni dice di tagliare l'antenna del ricevitore da i pollice a 3 pollici dalla radio e quindi saldare la nuova. La mia domanda è possibile che ci sia una tolleranza di quasi 6 cm. non c'è proprio nessuna differenza grazie Ciao P.S ho fatto alcune foto ieri ad Ozano se a qualcuno interessano trovo il modo di metterle in rete |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come caricate il R/C??? | illez | Elimodellismo Principianti | 4 | 03 gennaio 08 20:52 |
Riproduzioni alle prese con le antenne.... | enriconnection | Elimodellismo in Generale | 8 | 03 aprile 07 10:23 |
lunghezza antenne tx | dylan | Radiocomandi | 1 | 10 novembre 06 15:58 |
...........................2 antenne | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 ottobre 06 22:23 |
Interferenze da antenne per cellulari | maxglider | Radiocomandi | 17 | 21 giugno 06 10:17 |