12 giugno 05, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
ragazzi ma qualcuno sa che fine ha fatto quell'utente che si era acquistato ark400 e che doveva provarlo?Su questo forum di questo elicottero si parla poco anzi quasi di niente oserei dire,io non voglio spendere i miei soldi sul Trex ho letto troppi pareri discordanti sul suo nervoso volo soprattutto per un principiante che deve pure regolarselo,da solo. Grazie.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
12 giugno 05, 15:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 giugno 05, 23:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Ti eleggiamo tester ufficiale | |
12 giugno 05, 23:54 | #5 (permalink) Top |
|
ciao,vorrei sapere,come ti sembra,soprattutto se lo trovi in maniera standar senza upgrade stabile in volo o molto nervoso. Grazie.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
13 giugno 05, 00:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
No no ragazzi, non datemi tutta questa responsabilita'! Non ho ne l'esperienza ne la bravura per dare un giudizio obittevo sul modello, ci provo comunque specificando che l'ho motato e ci ho fatto 2 batterie in hovering: Cosa mi e' piaciuto: Telaio in metallo molto rigido e ben fatto con possiblita' di upgrades carbonio ccpm. Meccanica chassis moooooolto piu' precisa di quella del t-rex (tutta su cuscinetti e quasi assente da giochi) Leveraggi flybar fati bene Stabilita' in volo (l'eli e' molto piu' dolce del t-rex ed e' piu' governabile) Cosa non mi e' piaciuto: Carrello con attacchi verticali molto fragili Istruzioni montaggio un po' approssimative Poco spazio mobilita' meccanica rotore. Cio' che puo' giocare a avore di questo modello (ma anche a sfavore) e' la meccanica rotore, molto precisa ma poco mobile un po' "strettina" quindi secondo me di stock e' sicuramente meglio del t-rex e diventa riduttivo (non e' il mio caso) per chi fa 3d e ha bisogno di una macchina piu' reattiva. La zona della coda e' molto simile al t-rex Ecco fatto, se avete bisogno chiedete, ciao a tutti. |
13 giugno 05, 00:22 | #7 (permalink) Top |
|
grazie sei stato gentilissimo nella rispota,era proprio ciò che cercavo un'elicottero poco reattivo,ma molto stabile,infondo del 3D non me ne frega niente di niente,senti potresti dirmi gentilmente dove lo hai acquistato,quanto hai speso,e che configurazione hai preso?Stile modello motore,tipo di batteria,servi,giro,ed infine se l'acquisto lo hai fatto fuori italia in quanto tempo ti è arrivato? Grazie. PS. Ovviamente io ci provo se per caso volessi venderlo,sarei ben lieto di acquistartelo.
13 giugno 05, 10:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
Ciao, io l'ho preso da rc-mushroom (www.rc-mushroom.com) sito orientale fortissimo in campo automodellistico che da poco tratta anche eli elettrici, sito molto affiddabile e preciso, circa una settimana sped. ems. La configurazione e' la solita tipo t-rex. Se non hai frettissima il mio lo vendero' tutto stock ,senza elettronica, un po' di ricambi imbustati e il telio mjp carbom per ccpm mai montato, basta che saimo fuori topic. Comunque poco da dire, a mio modesto parere stock e' meglio del t-rex. Ciao a tutti |
14 novembre 05, 15:13 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Sicuramente FLUO, avendo avuto anche il T-Rex, ha un metro di confronto molto più preciso del mio. Per quello che mi riguarda, essendo il mio primo elicottero dopo il DF4, posso dire che ho grandi soddisfazioni. Pian piano lo sto upgradando con pezzi ARK e microheli: Il difetto del poco spazio meccanico di cui parlava FLUO con la testa upgradata si perde, è tutto molto più largo. Ciao, Daniele | |
Bookmarks |
| |