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Vecchio 20 maggio 08, 15:00   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxtruck Visualizza messaggio
Scusami ,il modello devo ancora montarlo dentro la fusoliera.Comunque la fuso così pesa 220 gm.
Ero curioso di vedere come avviene la piega ha 45° per la coda.
Sicuramente avrai i pesi sballati con l'eli appoppato.
Io sul mio ho centrato tutto senza aggiunta di pesi allungando la parte anteriore del telaio per metterci oltre alla batt. ed al regolatore anche il gyro ed il servo di coda.
Peso max al decollo con la batt. più pesante gr. 930, contro gli 800-830 gr. del TREX normale
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Vecchio 21 maggio 08, 13:14   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
per maxtruck
che colore hai usato per colorare la canopy
Acrilica, quella con induritore(catalizzatore) per intenderci.E poi ho verniciato con aerografo.
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Vecchio 21 maggio 08, 13:16   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Sicuramente avrai i pesi sballati con l'eli appoppato.
Io sul mio ho centrato tutto senza aggiunta di pesi allungando la parte anteriore del telaio per metterci oltre alla batt. ed al regolatore anche il gyro ed il servo di coda.
Peso max al decollo con la batt. più pesante gr. 930, contro gli 800-830 gr. del TREX normale
Penso che pure io farò qualcosa del genere.Per adesso sto volando senza fusoliera.Vi farò sapere quando monterò il tutto.
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Vecchio 21 maggio 08, 13:54   #24 (permalink)  Top
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Nessuno che mi spiega come fissare la fusoliera? Non volevo una soluzione definitiva..
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Vecchio 21 maggio 08, 22:16   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cri_eli Visualizza messaggio
Nessuno che mi spiega come fissare la fusoliera? Non volevo una soluzione definitiva..
Non credo di avere una soluzione valida.
Comunque: la parte anteriore si stacca con delle guide e delle calamite. La parte centrale la infilo dalla coda verso avanti ed è naturalmente tagliata sopra. La coda è tagliata sopra e la parte superiore si sovrappone per tutta la lunghezza, mentre il pezzo poi si infila in parte dentro la parte centrale. Poi con una vitina si collegano insieme la sovrapposizione della parte superiore e la sovrapposizione della coda. Sull'estrema coda c'è anche una vite che si alloggia dove c'erano le viti che fissavano lo stabilizzatore verticale originario.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 22:18   #26 (permalink)  Top
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da aggiungere che la parte centrale rimane fissata attraverso le sporgenze che normalmente vengono usate per la canopy originale.
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Vecchio 22 maggio 08, 12:32   #27 (permalink)  Top
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usare del velcro puo' avere senso?
non ho ancora preso la fusoliera, ma ne avevo intenzione

Ciao
Lexon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 13:53   #28 (permalink)  Top
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Ho trovato delle "micro" calamite, una figata! Fissate all'interno della fusoliera, mi tengono attaccate le due metà. Così quando voglio, sgancio e apro e rimuovo la fusoliera a piacimento. Vedremo andando avanti..
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cri_eli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 14:45   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lexon Visualizza messaggio
usare del velcro puo' avere senso?
non ho ancora preso la fusoliera, ma ne avevo intenzione

Ciao
mi sa che il velcro con le vibrazione prima o poi tenda a staccarsi
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agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 22:54   #30 (permalink)  Top
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Direi che il velcro non garantisce la chiusura ermetica
Lanco non è collegato   Rispondi citando
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