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User | Citazione:
Affermazione non corretta l align non e cinese ma giapponese ..... Sara' che i motori non sono dei migliori ma e un azienda secolare con migliaia di pregi, quindi difficile da screditare con parole buttate li a vanvera.....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() | |
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Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
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Align azienda secolare.....?????prima di buttare li parole a vanvera e screditare quello che si posta, ti ricordo che la Aling sta a Taiwan o isola di Formosa.......ma chiamala come vuoi ma sempre in Cina si trova....!!! ![]() | |
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User |
Ho provato questo motore,........ il mio T-rex 450, sembra un altro, con le curve motore che avevo impostato con il 3550 Align sembra indemoniato e ho dovuto ridurre un po. Appena dò passo +10 -10 schizza come un proiettile per cui sono molto soddisfatto anche perche ho speso pochissimo!!! ![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
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User Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 51
| si
Si è successo anche a me ma su un altro motore. Un brushles rosa sul df 36. Prima si è aperto in 2 il pignone, poi una volta sistemato si è pezzato l'albero. Ho risolto comprando un cacciavite con lo selo dello stesso diametro o un cacciaspine (non ricordo). Ho aperto il motore e tolto il rotore interno, da questo ho sfilato l'albero rotto ed ho infilato quel pezzo di cacciavite tagliato a misura. Poi richiuso tutto. Ha funzionato. Adesso è un tot lungo ![]() |
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User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
| daniele
purtroppo la rottura dell'albero non è sempre causata per un cattivo accoppiamento pignone motore. già i passato hanno postato altri casi di queste rotture con altre marche di motori. in molti casi la rottura è provocata da un cattivo assemblaggio dei due tappi del motore dove sono alloggiati i cuscinetti .se i due cuscinetti non sono perfettamente in asse si innescano delle forti vibrazioni che provocano lo spezzano l'asse. gli installatori di motori industriali per azionamenti pompe ecc controllano sempre con un comparatore l'eccentricità per evitare rotture.con questi piccoli motori è difficile farlo quindi è solo una questione di cul.......
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User Data registr.: 10-04-2005
Messaggi: 14
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ciao dok284 scusa una domanda ma che metodo hai usatoto per toglere l'albero motore dal magnete, sai vorrei sostituirlo per portare il diametro da 2.3 a 3 o 3.14 io adopero quel tipo di motore su dei piccoli pylon e ogni tanto capita che si stortano un tantio. |
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