11 giugno 05, 20:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 giugno 05, 20:09 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | Se hai usato quelo forte (verde)..............Butta tutto non c'è verso di svitare Se hai usato il medio (azzurro) segui il consiglio di CantZ506.. Se sono tutte parti metalliche prova a scaldare con uno stagnatore potente la vitina e se la colla si ammorbidisce o si brucia ce la fai...ma attento che non ci siano parti in plastica o in carbonio altrimenti CIUFFF::: Ciao Ago |
13 giugno 05, 16:16 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' poco da fare, quello verde e' di tipo forte, se la vite e' piccola e ne hai messo tanto non la sviti praticamente piu'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 maggio 09, 20:54 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| perso per perso prova trapanare la brugola in modo che rimanga solo il filetto sulla femmina e poi con una puntina raschi quel che rimane del filetto io lavoro nella nautica e capita molto spesso di dover smontare brugole spanate o bloccate ed uso questo metodo se non posso scaldare le parti interessate ciao
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
07 maggio 09, 21:10 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa ma non ho resistito....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
07 maggio 09, 21:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
idem come sopra.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |