|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 maggio 08, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align 500 E Che Spettacolo ****
salve a tutti finalmente dopo 6 giorni di lunga attesa e arrivata la fantastica fusoliera della align md 500e . qui di seguito vi allego qualche foto del mio ennesimo progetto . con qualche modifica trasformata nella nypd helicopter hits di newyork realizzato a tempi da record 2,30 h .il modello deve essere ancora terminato con ui dettagli quali tagliafili antenne e cokpit interno . (se qulcuno mi dice dove posso reperirli vi ringrazio anticipatamente ) spero che vi piaccia saluti fabio ps grazie a felix dalla sicilia x il contatto |
14 maggio 08, 17:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Sai, per un istante ho pensato che si trattasse di una fusoliera per il TREX 500..eheheh troppo bello per essere vero... La zanzara "hugghino" ce l'ho già.....La mia è aperta, Con quella tua (obiettivamente ancora più bella) forse avrai qualche problema d'estate..con i vetri chiusi mi sa che l'elettronica non ti respira a sufficienza.. |
14 maggio 08, 17:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ed ora....un bel kit luci sbav sbav.. Ultima modifica di felix578 : 14 maggio 08 alle ore 17:44 | |
14 maggio 08, 19:45 | #4 (permalink) Top |
| re
bravo un bel kit luci mi serve consigli? ecco qualche altra foto nei dettagli errata corrige NYPD HELICOPTERS UNIT OGGI HO FATTO IL PRIMO VOLO . TUTTO PERFETTO SEMBRA VERA . PER ALEX E VERO SCALDA UN POMA SENZA VETRI NON MI PIACEVA TROVERO UNA SOLUZIONE MAGARI UNA VENTOLINA ? |
14 maggio 08, 20:38 | #5 (permalink) Top |
User |
Bella complimenti davvero realistica, è ancora + bella della mia che è la stessa di alex.. la soluzione più efficace per evitare surriscaldamenti estivi forse sarebbe quella di sovradimensionare il regolatore di scatola che un pochino soffre (almeno nel mio è bollente al limite dello stacco), oppure applicare un dissipatorino con una ventolina annessa, anche se non penso che con questa soluzione la situazione cambi più di tanto.. ma puoi sempre provare.. |
14 maggio 08, 22:28 | #8 (permalink) Top |
| re
ciao robby dove la posso trovare questa ventolina . molto meglio queste di fusoliere che quelle che facevamo una volta di fiorex te le ricordi . ho ancora il kit di adesivi della finanza che mi inviasti salutoni fabio da roma ps. sto anco asp il giro in eli quando vioeni giu |
14 maggio 08, 22:58 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la ventolina la puoi trovare in qualsiasi negozio di pc , vedi da committeri sull'appia sai quante ne avra', oppure da campegiani a ciampino, ma in genere ovunque, costo irrisorio pochi euro... ,rispetto a quelle fio-rex non so perche io ho la fio-rex, ma la prima versione in vtr e quindi credo superiore al quelle in termoplastico. per gli adesivi.....non ti servono a niente, perche, la versione "E", non e' in dotazione hehehehe! al massimo la puoi fare dell A.M. ! ciauz. | |
Bookmarks |
| |