Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 08, 15:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbietto

Data registr.: 07-04-2008
****finalmente E Arrivata Fusoliera Align 500 E Che Spettacolo ****

salve a tutti finalmente dopo 6 giorni di lunga attesa e arrivata la fantastica fusoliera della align md 500e .
qui di seguito vi allego qualche foto del mio ennesimo progetto . con qualche modifica trasformata nella nypd helicopter hits di newyork
realizzato a tempi da record 2,30 h .il modello deve essere ancora terminato con ui dettagli quali tagliafili antenne e cokpit interno . (se qulcuno mi dice dove posso reperirli vi ringrazio anticipatamente )
spero che vi piaccia
saluti
fabio ps grazie a felix dalla sicilia x il contatto
Icone allegate
****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-006.jpg   ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-007.jpg   ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-008.jpg   ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-013.jpg   ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-026.jpg  

Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 17:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sai, per un istante ho pensato che si trattasse di una fusoliera per il TREX 500..eheheh troppo bello per essere vero...
La zanzara "hugghino" ce l'ho già.....La mia è aperta,
Con quella tua (obiettivamente ancora più bella) forse avrai qualche problema d'estate..con i vetri chiusi mi sa che l'elettronica non ti respira a sufficienza..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 17:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di felix578

Data registr.: 17-04-2008
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Fabbietto Visualizza messaggio
salve a tutti finalmente dopo 6 giorni di lunga attesa e arrivata la fantastica fusoliera della align md 500e .
qui di seguito vi allego qualche foto del mio ennesimo progetto . con qualche modifica trasformata nella nypd helicopter hits di newyork
realizzato a tempi da record 2,30 h .il modello deve essere ancora terminato con ui dettagli quali tagliafili antenne e cokpit interno . (se qulcuno mi dice dove posso reperirli vi ringrazio anticipatamente )
spero che vi piaccia
saluti
fabio ps grazie a felix dalla sicilia x il contatto
Spettacolooooooo bella bella!

Ed ora....un bel kit luci sbav sbav..

Ultima modifica di felix578 : 14 maggio 08 alle ore 17:44
felix578 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 19:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbietto

re

bravo un bel kit luci mi serve consigli?
ecco qualche altra foto nei dettagli
errata corrige
NYPD HELICOPTERS UNIT
OGGI HO FATTO IL PRIMO VOLO . TUTTO PERFETTO SEMBRA VERA .
PER ALEX E VERO SCALDA UN POMA SENZA VETRI NON MI PIACEVA TROVERO UNA SOLUZIONE MAGARI UNA VENTOLINA ?
Icone allegate
****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-006.jpg   ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-028.jpg   ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-031.jpg   ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-032.jpg   ****finalmente E Arrivata Fusoliera Align  500 E Che Spettacolo ****-nypd-helicopters-n16873-026.jpg  

Vecchio 14 maggio 08, 20:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Bella complimenti davvero realistica, è ancora + bella della mia che è la stessa di alex.. la soluzione più efficace per evitare surriscaldamenti estivi forse sarebbe quella di sovradimensionare il regolatore di scatola che un pochino soffre (almeno nel mio è bollente al limite dello stacco), oppure applicare un dissipatorino con una ventolina annessa, anche se non penso che con questa soluzione la situazione cambi più di tanto.. ma puoi sempre provare..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 22:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
bellissima nulla da dire solo che sembra reale
Vecchio 14 maggio 08, 22:25   #7 (permalink)  Top
roblau
Guest

io sulla mia ho piazzato una ventolina da cpu sul dissipatore del regolatore , alimentata dalla 11,1 delle lipo, non consuma nulla ed il regolatore e' gelido ,... e posso tenere le porte ed i vetri chiusi anche in estate!
Vecchio 14 maggio 08, 22:28   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbietto

re

ciao robby dove la posso trovare questa ventolina .
molto meglio queste di fusoliere che quelle che facevamo una volta di fiorex te le ricordi .
ho ancora il kit di adesivi della finanza che mi inviasti
salutoni fabio da roma
ps. sto anco asp il giro in eli quando vioeni giu
Vecchio 14 maggio 08, 22:32   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Bella bella ma è adattabile al mini titan!?
Vecchio 14 maggio 08, 22:58   #10 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Fabbietto Visualizza messaggio
ciao robby dove la posso trovare questa ventolina .
molto meglio queste di fusoliere che quelle che facevamo una volta di fiorex te le ricordi .
ho ancora il kit di adesivi della finanza che mi inviasti
salutoni fabio da roma
ps. sto anco asp il giro in eli quando vioeni giu

la ventolina la puoi trovare in qualsiasi negozio di pc , vedi da committeri sull'appia sai quante ne avra', oppure da campegiani a ciampino, ma in genere ovunque, costo irrisorio pochi euro... ,rispetto a quelle fio-rex non so perche io ho la fio-rex, ma la prima versione in vtr e quindi credo superiore al quelle in termoplastico.
per gli adesivi.....non ti servono a niente, perche, la versione "E", non e' in dotazione hehehehe! al massimo la puoi fare dell A.M. ! ciauz.
Rispondi

Bookmarks