13 maggio 08, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| t-rex spacca code
salve,ma possibile che le pale del mio t-rex dopo un atterraggio non proprio morbido sbattano sulla coda e procurino più danno dell'atterraggio? ogni volta mi ritrovo il tubo piegato i servi degli alettoni sgranati che p...... capita anche a voi? non c'è soluzzione? |
13 maggio 08, 19:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ahahaha
allora,chiaramente se atterrassi perfettamente non avrei di questi problemi comunque si ho un tr-kit, ma il problema è che le pale tendono a chiudersi e magari a causa del passo negativo sbattono sulla coda e da li coda e servi rotti |
13 maggio 08, 21:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Beh... c'e' chi ha spaccato la coda ancora prima di decollare, e per piu' volte... Evidentemente c'e' qualcosa di sistematico (nel senso di sempre uguale) nei tuoi atterraggi. Magari sono solo le pale poco strette nei portapala. |
13 maggio 08, 21:50 | #8 (permalink) Top |
User |
secondo me il fatto di avere troppo negativo di certo non è la causa del boom strike ma sicuramente può non aiutare nel fare atterraggi più morbidi invece controlla il flappeggio delle pale magari monti pale troppo elastiche tipo quelle align di sicuro con una in legno o meglio in carbonio non avrai di questi risultati serra un pò di più le pale ed occhio a gli atterraggi |
Bookmarks |
| |