13 maggio 08, 22:41 | #11 (permalink) Top |
User |
Ho un MiniTitan e ho spaccato 4 code prima di riuscire a volare decentemente. Ora finalmente coda e servi sgranati sono solo un ricordo ma ho penato parecchio, il consiglio che posso darti è di NON andare per prati... Le pale nella terra NON scivolano e si incastrano nel terreno, causando la chiusura immediata (anche se ben serrate) e rottura di tiranti e leve di miscelazione del piatto oltre alla coda e ai servi. Sull'asfalto o superfici lisce e dure (tipo pavimenti di garage) non succedono queste cose, io ogni volta che atterravo male le pale invece di BLOCCARSI a terra, scivolavano e si consumava un pò di smalto superficiale, ma cmq il modello tendeva a rimettersi in piedi o ad atterrare di fianco solo quando le pale si fermavano senza fare danni. Posso aver detto un mucchio di fesserie ma questa è stata la mia esperienza |
14 maggio 08, 21:09 | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| sono le paleeeeee!!!!!!!!!!!!! ti consiglio di buttare quelle pale che si vedono in foto ,sono di plastica le peggiori pale mai provate, una pesa un kg. piu' dell'altra,non riuscirai mai a bilanciarle,sono pesantissime e flettono in modo irregolare il problema che hai e' dato dalle pale........!!! montaci queste senza spendere tanto Align 315 PRO in legno e sei a posto vedrai..!! |
15 maggio 08, 02:08 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Ma a che ti serve quel dente sorgente in alto? Servirà soltanto a impattare la pala ed a trasmettere il colpo sulla coda ! Semmai sbassalo fino a che la punta della pala non tocchi la coda e basta. Poi togli gli spigoli. Impara piuttosto a fare un atterraggio morbido, cioè a fare un avvicinamento al terreno molto delicato tenendo sempre l'eli in equilibrio orizzontale. Non pensare che gli elicotteri atterrino come fanno i passerotti ! Quando atterrano scendono orizzontalmente stando livellati già da una buona quota. |
Bookmarks |
| |