14 maggio 08, 08:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao ho visto le foto,domanda? ma visto che la pila era staccata"non importa"ma lo stick del passo era a 0? tutto giu? se e cosi hurricane a ragione ai 0 gradi e cosi non va bene. e quello che a scritto lo convermo. ciao ps il ruortino cosi va bene. |
14 maggio 08, 22:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
intanto non so nemmeno se la tua radio a le curve regolabili. se e con curve fisse devi giocare con i leverismi, non e detto che cosi non voli anzi vola sicuramente, ma quasi tutti sanno che le impostazioni base sono: -4° +5°"in hovering al centro dello stik" e +9° circa al massimo, legato ovviamente ai giri motore. ma sei ai una radio con curve fisse e tutto piu complicato, io lascerei cosi per ora,controllerei solo quanto passo ai in hovering, appunto +5°,centrerei per bene il piatto "perfettamente orizzontale al telaio" e ci darei dentro con la pratica. ciao | |
15 maggio 08, 15:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Como - Lugano
|
No, non l'ho preso. Dici che è meglio ? Non pensavo ci fosse per questo tipo di eli.... Allora lo vado a prendere più tardi quando esco dall'ufficio. Stasera incomincio ad usare il simulatore RealFlight G4.... va bene no ? Ciao |
16 maggio 08, 12:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Training Kit
ecco cosa devi fare: Decathlon o simili reparto aquiloni o tiro con l'arco nel reparto aquiloni vendono stecche lunghe 1,2mt di fibra di vetro o carbonio di vari spessori, se il tuo heli è piccolo vai di fibra di vetro sottile e leggera, se il tuo heli è più grandicvello vai di carbonio §(uio ho preso carbonio da 6mm esterno e cavo dentro) SE non c'è il rep acquiloni vai in quello tiro con l'arco... le frecce son fatte di carbonbio! poi reparto ping pong... 4 palline da ping pong e via per forare le palline scalda un cacciavite o monta una fresetta sul dremel per unire le aste attack + filo di cotone ecco il mio super training kit, leggerissimo (e mostruosamente resistente, è carbonio!!!) ad un costo < 5 |
17 maggio 08, 15:44 | #20 (permalink) Top |
User |
Per le palline molto meglio quelle per mini golf le trovi sempre da Decathlon! Ne trovi di due tipi plastica forata e spugna rigida!VARI COLORI prendi i più evidenti tipo colori fluorescenti o bianco Per fermare le palline vai a un negozio di termo idraulica con il diametro delle tue stecche di carbonio e prendi delle guarnizioni adatte allo scopo! In ogni modo se sei sulla via e ti piace volare con elicotteri prendi subito un buon simulatore ! Allora si che impari a farlo volare!Senza rompere nulla Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 maggio 08 alle ore 15:53 |
Bookmarks |
| |