09 maggio 08, 22:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2008
| Citazione:
Forse se la facevi come le sab &co utilizzate dai livi sui loro f3c..sarebbe uscita meglio..non mi piace molto a livello di colori. | |
11 maggio 08, 21:49 | #10 (permalink) Top |
User |
Ieri l'ho collaudato in garage e devo dire che in aria ha un aspetto simpatico; anche le temperature di motore, batteria e regolatore restano nella norma. Il volato spero di poterlo provare il prossimo w.e., quando dovrei poter riprendere a camminare autonomamente, farò un filmatino così sorriderete vedendo quanto sono schiappa. Ho dovuto aprire le naca che coprivano la ruota dentata perchè la fuso probabilmente è nata per una versione del Trex diversa dalla 450S, infatti erano troppo piccole ed in posizione sbagliata. Proverò a farmene un paio termoformate da incollare sulla fusoliera. I colori sono volutamente sgargianti per migliorarne la visibilità, non potendo uscire per prendere altre tinte da usare con l'aerografo ho adoperato le bombolette di acrilico per macchina che avevo in casa.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |