08 giugno 05, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User |
Oggi finalmente mi è arrivato il logo 10... Che dire..Stupendo! Le condizioni sono eccellenti,pari al nuovo.. Durante la giornata di oggi ho terminato il montaggio,installando le parti in carbonio che mi hanno regalato. La configurazione del mio gioiellino è specifica per il 3d: Motorizzazione : Hacker BL 50-14 L Poi ho visto ke c'è scritto dappertutto 3d, 3d..con e sopra monta un giroscopio bello grosso,speriamo bene Mi manca la batteria. Ieri ho acquistato un TRITON spero di riuscire a caricarle..Se utilizzo batterie NI-MH non ci dovrebbero essere problemi,ho visto che richiede 12\14 celle..Sapete darmi qualche consiglio? |
09 giugno 05, 18:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Un consiglio: Monta la modifica per la testa (nuova testa 3D). Costa 69 euro ma ne vale la pena. la risposta su ciclico e collettivo migliora tantissimo (anche per chi non fa volo acrobatico). Saluti |
09 giugno 05, 23:13 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Se puo' interessare in Italia il distributore ufficiale e' Modelberg su a Torino.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |