09 maggio 08, 01:28 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao, se vai sul sito "www.dgualdo.it" Damiano GUALDONI's Aviation Enthusiasts Web Site trovi tutti quelli che vuoi! Ciao |
09 maggio 08, 10:57 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 maggio 08, 12:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Guarda se ti possono esser utili queste: Emercampus 2005 - Galleria fotografica Sono un pò scure ma almeno le hai da tutte le angolazioni, ne posto una poi le altre le puoi scaricare dal sito che ho indicato Oppure questa Helics © by: Damiano GUALDONI Ultima modifica di tonnuns : 09 maggio 08 alle ore 12:32 |
09 maggio 08, 12:34 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In bocca al lupo, avrai un bel po di lavoro da fare... Io l'ho fatta della PS... Saluti. A. | |
09 maggio 08, 22:27 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi mi è arrivato il t-rex se con telaio in carbonio,in più la fusoliera.Ho montato l'elettronica, ma quando attacco la batt. fa dei bip.Nelle istruzioni in inglese non ho capito molto.Avete delle istruzioni in italiano?Poi perchè ci sono due coppie di pale,posso presumere che sono per 3d e per volo tranquillo?Quale pignone monto? Aspetto vostre risposte | |
09 maggio 08, 23:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che regolatore hai? Di solito i bip bip ti danno indicazioni su alcuni settaggi del regolatore stesso, tipo funzione governor etc... Per le pale nn saprei che dirti ma fossi in te userei solo pale in fibra... Per un volo ranquillo (visto che presumo sarà una mini riproduzione) io uso un 12 denti, poi ti regoli le curve come meglio credi. Ciao e buon lavoro. A. | |
10 maggio 08, 17:49 | #18 (permalink) Top |
User |
Il regolatore è quello che esce assieme all'elicottero,vedo come si chiama e poi ti saprò dire.Oggi ho fatto il mio primo volo, ma le batterie durano meno di 5 minuti gica da 2100 e l'altra è poly quest, penso si scriva così, da 2200 per 25 c .Sarà perchè li ho caricate con il caricatore walkera? Quale caricatore mi consigliate,senza spendere tanto?
|
10 maggio 08, 19:30 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao per il regolatore da un occhiata qui: Align La durata delle batterie è un po' bassina ma dipende sempre dal settaggio che hai fatto. Non conosco il CB della walkera ma se hai intenzione di usare gli eli elettrici ti consiglio un cb migliore ed un bilanciatore per le celle. Se ne trovano molti sul mercatino, fossi in te ci darei un'occhiata. Saluti. A. | |
Bookmarks |
| |