![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| ![]()
Ho una domanda ai possessori del minititan. Ho notato un gioco tra la corona che trasmette il movimento alla coda (la bianca piccola che sta sul rotore) e l'albero del rotore stesso, cioè tenendo fermo il rotore con le mani, la corona si muove di qualche grado intorno all'asse. se stringo di più il bulloncino a quel punto il rotore si trascina anche la corona principale e va a farsi benedire l'autorotazione (nel senso che diventa abbastanza duro da far girare). Mi chiedevo se era così anche sui vostri oppure si è creato del gioco e devo sostituire la corona.... ![]() grazie... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
hai serrato troppo il bulloncino,controlla e vedrai che si e' spanata o aperta la sede dove va la testa del bulloncino a brugola e piu' stringi peggio e', devi cambiare la corona Autorotation Tail Drive Gear cod.PV0722..dopo di che non serrare troppo il bulloncino....!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info trasmissione di coda T-rex 450S | Luca.romano | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 febbraio 08 19:52 |
INTERFERENZE causate dalla trasmissione di coda cinghia?. | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 10 agosto 07 21:53 |
Problema cinghia trasmissione di coda Trex | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 21 febbraio 06 13:24 |
trasmissione di coda | elicoberna | Elimodellismo Principianti | 0 | 04 dicembre 05 23:40 |
Trasmissione di coda | ienrj | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 11 ottobre 05 13:42 |