Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 08, 14:05   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru Visualizza messaggio
Altra cosa bella sarebbe che in un post come questo non ci fossero sempre dentro i soliti negozianti a tirare l'acqua al loro mulino..non volermene...ma e' cosi.


DETTO TUTTO IN UNA FRASE! bravo andrea!
ha ragione, alla fine sono i soliti negozianti che tirano furoi 12000 scuse pe rnon comprare all'estero.,...........ma per favore!
tex, trovo fastidioso il tuo please da tutte le parti.........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 14:07   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
re

www.Flyng obby .com mr fung
serio preciso e veloce nella spedizione
prezzi manco a dirlo con il cambio dell dollaro 40 % in meno
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 14:07   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
re

dimenticavo l' h
www.flynghobby.com
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 14:09   #74 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
ciao a tutti
non posso che essere contento per chi non crede a nulla di quello che ho detto , ma dal tronde perfortuna che siamo liberi di pensarla come vogliamo
sono circa 15 anni che sono al corrente del mondo degli acquisti online e anche io personalmente ho acquistato molto

posso solo fare che chiunque si trovi a torino vi faccio vedere una bella scatola da officina con tantissimi oggetti dentro nuovi mai usati perchè difettosi
servocomandi impazziti , batterie nuove gonfie ancora da saldare il deans , ubec che non funzionano , pale rotore principale storte , qualche regolatore che non si accende e proprio ieri un motore cinese comprato tanto tempo fa lasciato nella sua scatola ha il filetto del grano spanato . e poi oltre questo ci sono un po di oggetti arrivati semplicemente danneggiati tubi di coda , barre , padds
ecc.ecc.
E QUESTE PENSO CHE NON SIANO SCUSE MA PROVE

addirittura ho visto ragazzi che si sono presi incul.... cercando di smentire questa incul...
o addirittura chi ha pagato oneri doganali tanto quanto di aver superato la cifra di acquisto in italia e anche lui dicendo che non ha pagato niente

mi viene proprio da chidere perchè ??? bo!!!!

cerchiamo solo di avere educazione e rispetto per chi non la pensa come noi

ciao
GZModel

Ultima modifica di GZModel : 30 aprile 08 alle ore 14:16
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 14:29   #75 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
NON CI CREDO................MA DAI! basta dire ste cose che no stanno en in cielo ne in terra !! ma per favore..................non siate ridicoli......
Ciao Luca io ho 35 anni e sono molto educato ,
Ti sembra che ti abbia detto di crederci ?
quindi non vedo dov'è il problema ?

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 14:58   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
addirittura cascare nella polemica..???siete voi che la fate......!!!!
ok.......compri il 401 in cina e poi ti fai settare il modello a Viareggio....spero che tu abbia pagato il settaggio..........!!!!!ecco perche' ti ha chiesto dove lo hai preso....please!!!
Io non ho fatto polemica, leggi bene, le mie erano solo constatazioni di fatto, se un prodotto lo pago al metà altrove e ne faccio riferimento non ho fatto assolutamente polemica.
Il settaggio non l'ho pagato per il semplice motivo che a Viareggio ho comprato:

-Radio
-Caricabatterie
-Servi
-Pale
-Pompa carburante
-Batteria Sanyo
-Impennaggi in carbonio
-Avviatore+asta
-Accessori vari
-Motore
-E altre tante cose che non ricordo

Volevo comprare anche il Gyro e 9254 da loro ma in maniera molto onesta gli ho detto che lo avevo trovato a meno e loro mi hanno risposto che facevo bene ad acquistarlo a quel prezzo.
Caro Tex prima di sparare sulle persone ragiona, informati e poi magari parla..
__________________
T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 14:59   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apprendista
 
Data registr.: 28-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 80
negozianti

sicuramente non tutti sono uguali.....pero' c'e anche da dire che chi ha il monopolio tipo la mia zona ..e' quasi impossibile non comprare all'estero oppure in altre parti anche magari in italia , quello che non condivido e' tipo pagare una radio 225 euro quando si trova 185 / 190 il fatto che poi uno sia preso e per averla subito spende il 50ino in piu'.......non va bene oppure i piccoli utensili o ricambi visto ci sono solo io o paghi tot di piu' o aspetti che ti arrivi ...non mi sembra un comportamento corretto una parola sulla garanzia sinceramente mi sono interessato al fatto che la mia radio avesse le istruzioni in inglese mentre si trovavano gia' radio come la mia con istruzioni in italiano : spiegazione del negoziante (onesto) dove l'ho comprata non mi ha dato spiegazioni......allora quelle fornite da radiosistemi (futaba) sono con manuale in italiano quelle come la mia sono d'importazione manuale in inglese
c'e un pero' sempre a seconda del negoziante onesto se mandi quella distribuita da radiosistemi....in garanzia fatti il segno della croce .... mentre se mandi l'altra all'estero una settimana e ti torna pronta ......c'e da meditare o no???
a proposito le batterie che citavi te a 54 euro power pack credo o roba simile
qua costano 75 a pacco ...............e calcola che sono un buon cliente almeno ero adesso cerco il miglior prezzo anche io come tutti , se non si fosse comportato in questo modo ...................ciao
PS. non accuso tutti i negozianti ma ce ne sono molti in questa maniera.......
apprendista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 16:10   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio
questo è più importante di tutto :
quando vieni vicino Torino un colpo di telefono e sarai mio ospite in un campo volo di elicotteristi tra i più vecchi d'italia .

ciao
GZModel
Approfitterò senz' altro del tuo invito e devo farti i complimenti per la pacatezza con cui porti avanti il tuo punto di vista e le tue ragioni.
Non posso dire altrettanto degli interventi di Tex che mi sembra più interessato di te (che sei commerciante dichiarato) al discorso.

Restando su toni pacati ed in un libero confronto vorrei aggiungere alcune considerazioni.

Premetto che per molti anni ho avuto anch'io attività commerciali (pur essendo principalmente un progettista elettronico) nel campo delle telecomunicazioni ed HW informatico quindi un po so come girano le cose.

Anche nel modellismo esistono i grossi importatori (faccio i nomi perchè sono sicuramente di pubblico dominio) tipo Sabatini, Saflero, Scorpio, etc etc che sono quelli che alla fin fine fanno il prezzo del prodotto sul mercato.
Tali soggetti poi hanno una scaletta di sconti che applicano ai vari rivenditori in base alle quantità ordinate ed al fatturato annuo prodotto.

Io credo che i grossi guadagni, in questo momento con il dollaro debole, li facciano appunto loro. Per i piccoli i margini operativi sono sicuramente risicati, a meno che i medesimi non si appoggino al mercato parallelo.

Per quanto riguarda la qualità, sono convinto che acquistare da negozi cinesi di dubbia serietà sia rischioso, ma non credo che un Lindingher od una Century trattino prodotti di seconda o terza scelta.

Ultima cosa è che per alcuni prodotti di nicchia si è obbligati ad acquistare all'estero, quasi nessun negozio italiano tiene a stock, per esempio, teste multipala o fusoliere grezze da verniciare, le procurano solo su ordinazione; in tal caso però i tempi di fornitura sono equivalenti o superiori a quelli dell'ordine diretto all'estero e qualche euro, in tal modo, lo si risparmia comunque.

La grossa differenza ed il vantaggio di acquistare in Italia è unicamente rappresentato dalla cortesia, disponibilità e competenza di alcuni (non tutti però) negozianti; purtroppo io vivo in un paesino isolato in mezzo ai monti e non godo neppure di questo benefit.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 17:04   #79 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
Io non ho fatto polemica, leggi bene, le mie erano solo constatazioni di fatto, se un prodotto lo pago al metà altrove e ne faccio riferimento non ho fatto assolutamente polemica.
Il settaggio non l'ho pagato per il semplice motivo che a Viareggio ho comprato:

-Radio
-Caricabatterie
-Servi
-Pale
-Pompa carburante
-Batteria Sanyo
-Impennaggi in carbonio
-Avviatore+asta
-Accessori vari
-Motore
-E altre tante cose che non ricordo

Volevo comprare anche il Gyro e 9254 da loro ma in maniera molto onesta gli ho detto che lo avevo trovato a meno e loro mi hanno risposto che facevo bene ad acquistarlo a quel prezzo.
Caro Tex prima di sparare sulle persone ragiona, informati e poi magari parla..


perche' ho sparato su qualcuno.....???se e' cosi' me ne scuso con tutti quanti dovete sapere che io sono un po' impulsivo e magari esagero e non me ne rendo conto...............!!!scusate please!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 17:11   #80 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
DETTO TUTTO IN UNA FRASE! bravo andrea!
ha ragione, alla fine sono i soliti negozianti che tirano furoi 12000 scuse pe rnon comprare all'estero.,...........ma per favore!
tex, trovo fastidioso il tuo please da tutte le parti.........


ci puo' stare...please.....
non capisco perche ti urta il mio......."please".....!!!!daiiiiiii un po di ironia!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisti internazionali linfra1 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 06 aprile 08 14:52
Acquisti internazionali - dove vi trovate meglio ? linfra1 Aeromodellismo Volo Elettrico 23 05 febbraio 08 10:00
pale migliori. luca bianchessi Elimodellismo in Generale 20 24 settembre 07 15:54
Traking internazionali e poste italiane claudio476 Aeromodellismo 7 15 dicembre 04 17:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002