Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 08, 02:13   #181 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
io non credo alle mie orecchio:


- qualcuno ha detto dei 100 costi del negozio. perchè, all'estero i 1000 costi del negozio svaniscono??

- tasse. adesso facciamola finita con sta storia perchè è ridicola........

-qualità. 1-2-3 scelta............mi viene da ridere.

- chi cerca di dire: pensa come sono bravo, non chiedo nmmeno 1 euro per un cablaggio ecc ecc................sto zitto. io la vedo come estrema forma di pubblicità...................

-guardate intanto ditte come la MSHELI riescano a sfornare prodotti STUPEFACIENTI a prezzi BASSI. costruire una ditta e fornirla dei macchinari necessari alla costruzione di pezzi per elicotteri penso sia più gravoso che non aprire un negozio. sono ditte ITALIANE e le TASSE loro le PAGANO..........ma forse una risposta c'è!! l'hotrovata. vendono eli a prezzi bassi perchè corrado ha solo un figlio da mantenere.
il motivo è che persone come Corrado sono oneste..............tutto qui e nn tirano in ballo commedie per giustificare i loro prezzi, anche perchè nessuno andrà a dirgli che vendono eli a prezzi troppo alti.

-della assistenza.............chiudiamo un occhio, anzi tutti e due che è meglio. la maggior parte delle volte un venditore estero riesce a dare più assistenza di un venditore italiano.

-i venditori esteri sono AFFIDABILE, CORRETTI, VELOCI E "PERFORMANTI".
cosa hce i venditori italiani (alcuni) NON sono.
rispondo alle mail con velocità bestiali, un negozio italiano passanon 2 anni. i rivenditori italiani spesso tirano sole (non tutti, ripeto)..
..................potrei andare avanti così per 12 pagine,ma francamente non ne ho voglia e non ho tempo da buttare via,preferisco andare a studiare fisica che leggere certe cose.

cmq, come gia detto FATECI VEDERE PREZZI SULLE VOSTRE PAGINE WEB CONCORRENZIALI E VEDRETE CHE TORNEREMO A PRENDERE DA VOI. MA FINCHè NON LO FARETE, PERCHè MAI DOVREMMO COMPRARE DA VOI?? PERCHè SIETE SIMPATICI??
E NON TIRATE IN BALLO 12000 SCUSE, ...........PREZZI PIù BASSI------MOLTI CLIENTI.
PREZZI ALTI, I CLIENTI SE NE VANNO.
con cordialità,luca
Ciao Luca non commento più di tanto quello che hai scritto ma dico solo che non potresti insegnare nulla a chi è molto ma molto più grande di te .
non prendere nulla a male ma fai delle affermazioni molto pesanti come se sapessi tutto te
in quanto le tasse che dici secondo te non gravano su niente il giorno che lavorerai e ti vedrai pappare il 47% di tutto quello che guadagni allora mi sa che cambierai opinione

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 08:37   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ragazzi le miei affermazioni potranno anche risultare errate, e se così ME NE SCUSO, però anche voi capite che un compratore va dove costa meno.......valutando se la differenza di prezzo colma il fatto dell'assenza dell'assistenza. questo è il succo di centinaia di post.........
io conosco molti negozianti italiani di cui mi fido......e compro da loro.........sempre.
certo è che quando però devo spendere 2500-3000 euro..........ci penso 2 volte su dove comprare. questo è tutto.
ciao ciao e scusate.............buona continuazione
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 10:32   #183 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
ragazzi le miei affermazioni potranno anche risultare errate, e se così ME NE SCUSO, però anche voi capite che un compratore va dove costa meno.......valutando se la differenza di prezzo colma il fatto dell'assenza dell'assistenza. questo è il succo di centinaia di post.........
io conosco molti negozianti italiani di cui mi fido......e compro da loro.........sempre.
certo è che quando però devo spendere 2500-3000 euro..........ci penso 2 volte su dove comprare. questo è tutto.
ciao ciao e scusate.............buona continuazione
Un vero compratore per fare un buon acquisto e quindi aver risparmiato non valuta solo il prezzo finale .

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 10:50   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andreacaru
 
Data registr.: 09-03-2008
Messaggi: 156
Gz Model..capisco che lei vuole tirare acqua al suo mulino..ma io sono 15 anni che pratico modellismo di vario genere anche a buoni livelli,ho un azienda in famiglia ,un negozio..e un ottima situazione generale.
Bene.. premesso questo,giusto per farle intendere che di esperienze di vendita/acquisto merci..non ne sono sprovveduto..le ribadisco che comprare all'estero e' solo e solo vantaggioso,i negozi di modellismo con "magazzino" rifornito..di una volta,non ci sono piu'..ora esistono solo negozi on-line,nello scantinato di casa..oppure di 10m2..con le solite 4 cose disponibili..portati avanti da modellisti che per secondo lavoro si sono messi a fare i negozianti...comprando anche loro in cina container di merci..

Io compro all'estero...RISPARMIO.. altrimenti chi me lo farebbe fare..???
Bene ..esperienza personale..gy 502 ufficiale radiosistemi..si e' fuso..con conseguente caduta del modello..ovviamente COL CAISER che sono riuscito ad avere un giro nuovo..e per avere questa risposta i tempi sono stati biblici..da vero NEGOZIANTE ITALIANO.

Opzione 2 , ho preso in america un gy 611...arrivato provato..e ho riscontrato un malfunzionamento non grave,mail al negozio statunitense il sabato...be' il martedi mattina avevo ups a casa che mi ha ritirato il giroscopio..e giovedi mattina ne avevo uno nuovo a casa..A ZERO SPESE.

Questo e' il motivo per cui consiglio di comprare all'estero..e le sue prediche onestamente mi fanno sorridere..se solo provasse anche lei il servizio che danno certi negozi all'estero capirebbe.

Saluti

Ultima modifica di Andreacaru : 12 maggio 08 alle ore 10:57
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 11:23   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Come avevo promesso questa è la foto della mia DX7 (versione con AR7000 e senza servi) comprata in UK da Heliguy.com; pagata 275,11 euro comprensiva di iva e spedizione (gratuita) N.B.: la versione con i servi costa 299,80 finita contro i 434 ufficiali Scorpio.

Come si vede il firmware è la versione 2.2 e la potenza è di poco superiore ai 100 mW (21.1 dbm)

Il cablaggio mi sembra curato e le saldature manuali sugli interrutori di ottima fattura.

Nel manuale è riportata la garanzia di 3 ANNI offerta dal costruttore, ed una cartolina precompilata da inviare per attivarla.

Sto usandola da 1 settimana e ne sono soddisfatissimo.

Per tutti i discorsi sulle garanzie non bisogna dimenticare le tempistiche; se l'avessi comprata dall' amico GZ o dalla Scorpio (è a TN e dalla prox settimana mia sorella lavorerà lì !!!) e si fosse guastata la procedura prevederebbe la spedizione al venditore che la invierebbe comunque al produttore, percorso inverso per la restituzione. In pratica un passamano con 2 passaggi e tempi di attesa in più.

Mi spiace per i rivenditori nazionali ma capirete che risparmiare quasi 175 euro non è poco.

Sarò molto grato a GZ se posterà una foto dell'interno di una DX7 "ufficiale" dando così modo di apprezzare le differenze e , perchè no, ricredermi.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 11:37   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
... Ragazzi state continuando spudoratamente ad arrampicavi sugli specchi!
Credo che sia ormai ovvio a tutti gli utenti che più tentate di dimenarvi e più sprofondate!

Ciao
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 11:52   #187 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Ciao Andrea

Gz Model..capisco che lei vuole tirare acqua al suo mulino..
---- Il lei ci allontana troppo Come intendi te io volendo guadagnare di piu tiro l'acqua al mio mulino e tu volendo risparmiare di piu non tiri l'acqua al tuo mulino ?

ma io sono 15 anni che pratico modellismo di vario genere anche a buoni livelli,ho un azienda in famiglia ,un negozio..e un ottima situazione generale.
---- molti auguri per la vostra azienza e per il tuo negozio sono molto contento , anche io +o- 20 anni con 11 di lamentele da parte di mia moglie che dice perchè la trascura faccio rumore odoriri strani miscele ecc..

Bene.. premesso questo,giusto per farle intendere che di esperienze di vendita/acquisto merci..non ne sono sprovveduto..le ribadisco che comprare all'estero e' solo e solo vantaggioso,i negozi di modellismo con "magazzino" rifornito..di una volta,non ci sono piu'..ora esistono solo negozi on-line,nello scantinato di casa..oppure di 10m2..con le solite 4 cose disponibili..portati avanti da modellisti che per secondo lavoro si sono messi a fare i negozianti...comprando anche loro in cina container di merci..
---- Allora qui penso di essere un piciu non da poco ad avere 2 locali da 50m2 ed un magazzino con piu o meno 45000,00 € dato che magari basterebbero solo 10m2..con le solite 4 cose disponibili

Io compro all'estero...RISPARMIO.. altrimenti chi me lo farebbe fare..???
Bene ..esperienza personale..gy 502 ufficiale radiosistemi..si e' fuso..con conseguente caduta del modello..ovviamente COL CAISER che sono riuscito ad avere un giro nuovo..e per avere questa risposta i tempi sono stati biblici..da vero NEGOZIANTE ITALIANO.
---- ho gia spiegato varie volte come la penso , tra cui ho visto anche ragazzi pagare in tnt 58,00 di iva+dazi e dire agli amici che non aveva speso nulla e poi ovviamente è più faccile che chi si prende qualche inculata abbia vergogna di dirlo , anche vero che
può andare bene come può andare male
puoi pagare come puoi non pagare tasse
può arrivare il pezzo sano come può non arrivare sano
può arrivare il pezzo giusto come può non arrivare il pezzo ordinato
può arrivare funzionante come può arriavare malfunzionante
eccc.... scusa per tutti sti può

Opzione 2 , ho preso in america un gy 611...arrivato provato..e ho riscontrato un malfunzionamento non grave,mail al negozio statunitense il sabato...be' il martedi mattina avevo ups a casa che mi ha ritirato il giroscopio..e giovedi mattina ne avevo uno nuovo a casa..A ZERO SPESE.
---- questa rapidità io non l'ho mai vista normalmente si legge di gente lamenta grandi ritadi di consegne

Questo e' il motivo per cui consiglio di comprare all'estero..e le sue prediche onestamente mi fanno sorridere..se solo provasse anche lei il servizio che danno certi negozi all'estero capirebbe.
---- prima di tutto non le sue prediche onestamente mi fanno sorridere.. ma le tue prediche onestamente mi fanno sorridere..
mi di amicizia anche discutendo su forum
pensi che io non sappia il servizio che danno , dico solo che intanto non parlano la nostra lingua poi tutto il resto.


comunque quello che dico da sempre e che ognuno ha la propria opinione
io personalmente in 20 anni se conto bene non ho guadagnato nulla
la botta maggiore l'ho avuta con un d600 da 489,00 che non mi è mai stato consegnato ho seguito tutte le precedure di denuncia ma i soldi inditro non mi sono arrivati , un 9255 non funzionate spedito a mie spese in cina mai tornato indietro , tanti micro servi non funzionanti , quanche regolatore che non fa il suo dovere , pale in fibra costruite sembra in miniera , qualche tubo di coda arrivato piegato batterie lipo non faccio nomi gonfie senza neanche aver saldato il deans ecc. non vedo dove possano essere le bugie dato che tutto questo è visibile in una bella scatola
senza dirti quante volte ho comprato altro che non mi serviva per arrivare alla cifra che mi permetteva il risparmio su dei ricambi perchè non disponibile quello che mi serviva veramente .
ovviemente non nego che anche a me è altre volte è andata bene

piacere di averti conosciuto
ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 12:07   #188 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

[QUOTE=ElNonino;934977]Come avevo promesso questa è la foto della mia DX7 (versione con AR7000 e senza servi) comprata in UK da Heliguy.com; pagata 275,11 euro comprensiva di iva e spedizione (gratuita) N.B.: la versione con i servi costa 299,80 finita contro i 434 ufficiali Scorpio.

Come si vede il firmware è la versione 2.2 e la potenza è di poco superiore ai 100 mW (21.1 dbm)

Il cablaggio mi sembra curato e le saldature manuali sugli interrutori di ottima fattura.

Nel manuale è riportata la garanzia di 3 ANNI offerta dal costruttore, ed una cartolina precompilata da inviare per attivarla.

Sto usandola da 1 settimana e ne sono soddisfatissimo.

Per tutti i discorsi sulle garanzie non bisogna dimenticare le tempistiche; se l'avessi comprata dall' amico GZ o dalla Scorpio (è a TN e dalla prox settimana mia sorella lavorerà lì !!!) e si fosse guastata la procedura prevederebbe la spedizione al venditore che la invierebbe comunque al produttore, percorso inverso per la restituzione. In pratica un passamano con 2 passaggi e tempi di attesa in più.

Mi spiace per i rivenditori nazionali ma capirete che risparmiare quasi 175 euro non è poco.

Sarò molto grato a GZ se posterà una foto dell'interno di una DX7 "ufficiale" dando così modo di apprezzare le differenze e , perchè no, ricredermi.





intanto hai omesso di dire che questa radio l'hai potuta comprare.....ma in ITALIA non la puoi usare, chissa' come mai rispettiamo sempre le leggi degli altri!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 12:08   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andreacaru
 
Data registr.: 09-03-2008
Messaggi: 156
nessuno dice che lei non sia tra i negozianti che in italia riescono ancora a dare un ottimo servizio..tipo elishop--...
Ma e' palese che se si sa'dove acquistare all'estero il servizio offerto e' al top..proprio perche un magazzino da 45000 euro..non puo' competere con uno da 1500000 $...un grosso store puo' sobbarcarsi 40 dollari di spedizione e dare un gyro nuovo senza fiatare al proprio cliente..con l'intento di tenerselo..e cosi con me ha funzionato.

La discussione non vuole mirare a uno scontro con i negozi italiani..dove per piccole cose ci si rivolge..se pero' in un post dove si segnalano ottimi negozi esteri..vi e' l'intervento di negozianti italiani che portano esperienze negative..e' ovvio che la cosa volge sullo scontro..e ci si pone la domanda..Siamo ot..e poi che c'entrano i negozianti italiani qui..?

saluti..anzi..ciao..
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 12:09   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andreacaru
 
Data registr.: 09-03-2008
Messaggi: 156
io la 2.4 la uso..come tanti altri..

Ultima modifica di Andreacaru : 12 maggio 08 alle ore 12:12
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisti internazionali linfra1 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 06 aprile 08 14:52
Acquisti internazionali - dove vi trovate meglio ? linfra1 Aeromodellismo Volo Elettrico 23 05 febbraio 08 10:00
pale migliori. luca bianchessi Elimodellismo in Generale 20 24 settembre 07 15:54
Traking internazionali e poste italiane claudio476 Aeromodellismo 7 15 dicembre 04 17:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002