Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 08, 21:49   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
La invito, a mia volta, a rileggere con attenzione il suo di post, perchè sebbene a suo dire (e sulle intenzioni non ho motivo di dubitare) non fosse personale, nella pratica lei si permette di fare delle affermazioni e/o insinuazioni sul nostro conto prive di fondamento, almeno fino a prova contraria.
Se nella seconda parte del suo intervento fa riflessioni di carattere generale, nella prima si rivolge direttamente a noi:



Non mi sembra che si possa equivocare il senso della sua frase; le sue affermazioni non sono generiche ma dirette a noi, ad uno specifico negozio ove noi a suo dire ci approvvigioniamo e dove lei se volesse potrebbe acquistare senza IVA e spedizione.

Nella mia risposta le ho detto da chi compriamo, le ho spiegato perchè posso definirmi importatore e le chiedevo infine di specificare pubblicamente a quale sito si riferisce ma ancora non ha soddisfatto la mia curiosità.
A questo punto ribadisco: una persona seria (contrario di buffone) avrebbe risposto in maniera chiara alla domanda che non mi sembra poi tanto difficile. Per chiarezza gliela ripeto: quale è questo fantomatico negozio dove noi ci approvvigioniamo e dove si acquistano prodotti Century senza IVA e spedizione?
Ma lei non capice o non vuol capire? Oppure la coda di paglia si è incendiata e non ne vuol sapere di spegnersi?
Come gle lo devo dire che stavo solo facendo un esempio e non conosco nessun rivenditore century, tantomeno non mi interessa proprio!
Le ho già detto e mi sono anche scusato per questo, che la mia intenzione era solo quella di spiegare al meglio il mio pensiero in merito a questo tema.
Le ripeto ancora una volta che non ho mai fatto acquisti del genere e mi scuso ancora se ho fatto capire il contrario.
Che lei abbia l' esclusiva del marchio ormai è chiaro, bene....sono contento per lei e di sicuro questo è il metodo giusto per definirsi importatore

Sono anche convinto che i suoi prezzi siano validi e non ci siano concorrenti che la battano.
Al momento che vorrò acquistare prodotti century verificherò questa mia convinzione in giro per il mondo e se mai troverò di meglio posterò immediatamente qui. Va bene adesso?

Lei sta impostando questo discorso come se fosse un affare di stato, come se io le avessi fatto uno sgarbo commerciale, non è così, cosa vuole che le dica?
HO SBAGLIATO AD USARE LEI E IL SUO PRODOTTO PARLANDO DELLE MIE IDEE!
Va meglio adesso?

Ma allo stesso tempo per la seconda volta mi sta dando del buffone nonostante per la seconda volta io sia qui a spiegarle che le mie intenzioni erano altre.
Volgiamo continuare così?


Comunque adesso scendo in laboratorio a montare il mio di aliante, semmai quando avrò altro tempo quoterò il mio post E spiegherò passo passo quello che ho detto nei suoi confronti.

La saluto ancora con educazione e con rispetto.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 22:14   #142 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Ma lei non capice o non vuol capire? Oppure la coda di paglia si è incendiata e non ne vuol sapere di spegnersi?
Come gle lo devo dire che stavo solo facendo un esempio e non conosco nessun rivenditore century, tantomeno non mi interessa proprio!
Le ho già detto e mi sono anche scusato per questo, che la mia intenzione era solo quella di spiegare al meglio il mio pensiero in merito a questo tema.
Le ripeto ancora una volta che non ho mai fatto acquisti del genere e mi scuso ancora se ho fatto capire il contrario.
Che lei abbia l' esclusiva del marchio ormai è chiaro, bene....sono contento per lei e di sicuro questo è il metodo giusto per definirsi importatore

Sono anche convinto che i suoi prezzi siano validi e non ci siano concorrenti che la battano.
Al momento che vorrò acquistare prodotti century verificherò questa mia convinzione in giro per il mondo e se mai troverò di meglio posterò immediatamente qui. Va bene adesso?

Lei sta impostando questo discorso come se fosse un affare di stato, come se io le avessi fatto uno sgarbo commerciale, non è così, cosa vuole che le dica?
HO SBAGLIATO AD USARE LEI E IL SUO PRODOTTO PARLANDO DELLE MIE IDEE!
Va meglio adesso?

Ma allo stesso tempo per la seconda volta mi sta dando del buffone nonostante per la seconda volta io sia qui a spiegarle che le mie intenzioni erano altre.
Volgiamo continuare così?


Comunque adesso scendo in laboratorio a montare il mio di aliante, semmai quando avrò altro tempo quoterò il mio post E spiegherò passo passo quello che ho detto nei suoi confronti.

La saluto ancora con educazione e con rispetto.
Non ne faccio una questione di stato, ma di principio.
Questa non è una conversazione a due, ma è condivisa con molte altre persone che hanno in comune la stessa passione. Se lei fa delle affermazioni sul mio conto, volente o nolente mi vedo costretto a risponderle, anche se mi rendo conto che la cosa può essere fastidiosa. Ma parimenti mi secca il fatto che si dicano cose inesatte sulla mia attività.
Io mi sono solo permesso di farle notare che il suo intervento non era del tutto di carattere generale come lei sostiene ma conteneva frasi specifiche dirette a noi. Tutto qui.

Ora esco in terrazzo a spegnere la mia coda di paglia, prima che dia fuoco a tutta casa.

Cordialmente,
Mario
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 00:40   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Non ne faccio una questione di stato, ma di principio.
Questa non è una conversazione a due, ma è condivisa con molte altre persone che hanno in comune la stessa passione. Se lei fa delle affermazioni sul mio conto, volente o nolente mi vedo costretto a risponderle, anche se mi rendo conto che la cosa può essere fastidiosa. Ma parimenti mi secca il fatto che si dicano cose inesatte sulla mia attività.
Io mi sono solo permesso di farle notare che il suo intervento non era del tutto di carattere generale come lei sostiene ma conteneva frasi specifiche dirette a noi. Tutto qui.

Ora esco in terrazzo a spegnere la mia coda di paglia, prima che dia fuoco a tutta casa.

Cordialmente,
Mario
Caro Mario capisco che lei deve difendere una delle sue tre attività, ma per come la vedo io lei non dovrebbe fare degli interventi del genere all'interno di un forum non commerciale, con tutte queste chiacchere lei è riusciuto a farsi un minimo di pubblicità, non so se positiva, certe categorie dovrebbero stare al di sopra delle parti, leggere i 3d e poi agire trovando strategie commerciali per poter riportare gli acquirenti in italia, portate fatti e non chiacchere, quando vedrò nei suoi listini, prezzi concorrenziali con il resto del mondo allora comprerò da lei e altri negozianti italiani. Magari non è il suo caso, ma delle volte, lo stesso prodotto in italia si trova in cina o negli stati uniti alla metà del prezzo, poi potete parlare di dazzi dogane e iva ma non credo che questa differenza vertiginosa sia da imputare a questo. Non molto tempo fa ho comprato un 401+9254 a 129,00 compreso di spedizione a Taiwan, stesso prodotto in italia, quasi tutti i negozianti lo propongono a esattamente il doppio, non credo che siano solo spese e oneri, bensì ricarichi esagerati per polli, che per fortuna sono in via di estinzione..... Saluti.
Simone.

P.s. I riferimenti da me fatti non hanno a che fare con lei ma bensì con il mercato italiano in genere, non vorrei innescare altri incendi.
__________________
T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 01:05   #144 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
non credo che siano solo spese e oneri, bensì ricarichi esagerati per polli, che per fortuna sono in via di estinzione..... Saluti.
Simone.

P.s. I riferimenti da me fatti non hanno a che fare con lei ma bensì con il mercato italiano in genere, non vorrei innescare altri incendi.
Se vedessi quanto si ricarica in Italia sualla vendita di questi e tantissimi altri oggetti di altre categorie i polli che dici tu non smetterebbero di ridere

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 02:53   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Come promesso!

[quote]
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Mi scuso anche con lei Sig. Mollo se posso sembrare scortese, opportunista o mi definisca lei come meglio crede.
Qui mi ha trovato un bell aggettivo, benchè presentato in un bel piatto...

Citazione:
Purtroppo non sono affatto daccordo con il suo discorso e le spiego anche perchè.
Lei mi sta facendo un esempio del tutto sballato, nel senso....come si può lei definire importatore lavorando con un pezzo per volta?
Qui forse ho potuto toccarla un pò, ma le assicuro che ho preso di riferimento le sue precedenti parole per aprire un discorso che poi trova logica più avanti.
Effettivamente, volendo essere obiettivo, questo punto poteva essere facilmente frainteso e me ne scuso.

Citazione:
Guardi che il negozio dove lei si approvvigiona lo conosciamo tutti e nel caso di bisogno di una fusoliera potrei benissimo ordinarla direttamente e risparmiare su iva, tasse, trasporto e mi permetta.....la sua provvigione!
Perchè di tale si tratta.
Questa è la parte che le da più fastidio, ma come vede c'è un bel potrei, guardi bene, e, questo, avrebbe dovuto farle capire che era solo un esempio
proprio per dirle (lo trova anche nel prossimo passaggio ma gle lo ripeto), che spesso capita di acquistare da rivenditori o negozianti italiani lo stesso prodotto che uno potrebbe acquistare all' estero.
Non ci sono differenze, ne sulla garanzia in quanto prodotti importati a loro volta, ne di qualità perchè provengono dallo stesso posto, nel prezzo invece il discorso cambia, è più alto!

Il più delle volte acquisti e devi comunque attendere perchè il prodotto non è disponibile, vuol dire che il tipo acquista sul venduto, il prezzo è più alto e non ho lo stesso trattamento per quanto riguarda garanzia e supporto.
Unica differenza, in caso di problema devo spedire un pò più lontano!

Ecco perchè parlo di provvigione, si tratta solo ed esclusivamente di questo.



Citazione:
Il problema è proprio questo Sig. Mollo, in Italia stanno nascendo negozi di modellismo in ogni angolo, non dico che sia il suo caso o quello di altri, soprattutto partecipanti in questo forum, ma parlando in generale lei per primo sa a cosa io mi riferisca.
Lei stesso ammette che questa branca per lei è solo la terza in classifica e non è certo quella che le dà da mangiare.
Il più delle volte poi il negozio è solo virtuale, e anche qui spero mi dia ragione.
Anche qui forse si è risentito, ma come può leggere ho ben specificato che non mi riferivo ne a lei ne ad altri rivenditori in particolare.
Per il resto ho solo riportato ciò che lei aveva detto in precedenza e sinceramente speravo di avere un suo accoglimento in quanto commerciante.
Visto che conosce molto bene le difficoltà che affrontiamo tutti i giorni, credevo si trovasse daccordo con me, che certe persone non fanno altro che peggiorare la situazione.


Citazione:
Ma non solo, spesso vendono un prodotto che non hanno nemmeno disponibile, questo vuol dire lavorare sul venduto.....
Troppo facile Sig. Mollo, oltretutto si pretenderebbe che l' utente finale dovrebbe pagare sopra fior di quatrini?
No mi spiace!
In oltre dovrei sentirmi anche criticato da queste persone per averli scavalcati. Oppure credere che il loro prodotto è più selezionato perchè costa di più.
Ma quando mai?
Le favole mi davano fastidio sin da piccolo.
Ho speigato meglio il concetto sopra....Spero!

Citazione:
Secondo il mio punto di vista molti di questi pseudonegozianti dovrebbero tornare al loro lavoro principale, non darebbero fastidio a chi invece impronta soldi veri sugli scaffali e offre un vero servizio assistenza, con competenza, serietà e disponibilità del prodotto.
I distibutori dal loro canto potrebbero ridiemsionarsi un pò e i negozianti, quelli veri, avrebbero spazio per poter alleggerire i costi avendo più vendite.
Forse è in questo punto che la legge Italiana dovrebbe ragionare .
Il mercato del modellismo è un settore molto ristretto, non potete pensare di trovare solo polli in questa nicchia.
Proprio non si trova daccordo con me in questo punto? Eppure sono regole elementari del buon commercio.

Citazione:
Si ricordi Sig. Mollo, l' acqua scorre per natura dove il passaggio è più facile.
Se un argine è rovinato e il passaggio è più agevole, l' acqua ci passa.
Riparare l' argine spetta a chi vive nelle vicinanze del fiume, non all' acqua!
Si tratta di una metafora, volevo dire che il cliente compra regolarmente dove costa meno, e l' errore non è certo suo.

Citazione:
Mi scuso di nuovo, sia per la lungaggine ma soprattutto con coloro che si sentiranno offesi, ma questa è la mia opinione.
Vede? Mi sto scusando in anticipo, la mia intenzione non era di offendere nessuno, ho solo voluto spiegare un mio punto di vista.




Come vede io ho precisato meglio il mio dire, non mi sembra affatto di averla offesa e mi sono scusato per quei punti poco chiari che avrebbero potuto darle ragione.
Adesso invece mi spieghi lei la stroria del buffone?

Cordiali saluti,
Leo.



Citazione:
Per restare un pò in tema, visto che l' argomento primario non è questo, segnalo il sito americano Esprit Model 321.729.4287 , dal quale ho fatto diversi acquisti e mi sono trovato sempre bene.
A parte qualche incomprensione, dovuta sicuramente al mio inglese, sono seri, rapidi e onesti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 07:28   #146 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
[QUOTE=joele98;931296]Come promesso!

Citazione:

Qui mi ha trovato un bell aggettivo, benchè presentato in un bel piatto...

Qui forse ho potuto toccarla un pò, ma le assicuro che ho preso di riferimento le sue precedenti parole per aprire un discorso che poi trova logica più avanti.
Effettivamente, volendo essere obiettivo, questo punto poteva essere facilmente frainteso e me ne scuso.

Questa è la parte che le da più fastidio, ma come vede c'è un bel potrei, guardi bene, e, questo, avrebbe dovuto farle capire che era solo un esempio
proprio per dirle (lo trova anche nel prossimo passaggio ma gle lo ripeto), che spesso capita di acquistare da rivenditori o negozianti italiani lo stesso prodotto che uno potrebbe acquistare all' estero.
Non ci sono differenze, ne sulla garanzia in quanto prodotti importati a loro volta, ne di qualità perchè provengono dallo stesso posto, nel prezzo invece il discorso cambia, è più alto!

Il più delle volte acquisti e devi comunque attendere perchè il prodotto non è disponibile, vuol dire che il tipo acquista sul venduto, il prezzo è più alto e non ho lo stesso trattamento per quanto riguarda garanzia e supporto.
Unica differenza, in caso di problema devo spedire un pò più lontano!

Ecco perchè parlo di provvigione, si tratta solo ed esclusivamente di questo.



Anche qui forse si è risentito, ma come può leggere ho ben specificato che non mi riferivo ne a lei ne ad altri rivenditori in particolare.
Per il resto ho solo riportato ciò che lei aveva detto in precedenza e sinceramente speravo di avere un suo accoglimento in quanto commerciante.
Visto che conosce molto bene le difficoltà che affrontiamo tutti i giorni, credevo si trovasse daccordo con me, che certe persone non fanno altro che peggiorare la situazione.


Ho speigato meglio il concetto sopra....Spero!

Proprio non si trova daccordo con me in questo punto? Eppure sono regole elementari del buon commercio.

Si tratta di una metafora, volevo dire che il cliente compra regolarmente dove costa meno, e l' errore non è certo suo.

Vede? Mi sto scusando in anticipo, la mia intenzione non era di offendere nessuno, ho solo voluto spiegare un mio punto di vista.




Come vede io ho precisato meglio il mio dire, non mi sembra affatto di averla offesa e mi sono scusato per quei punti poco chiari che avrebbero potuto darle ragione.
Adesso invece mi spieghi lei la stroria del buffone?

Cordiali saluti,
Leo.
Mi spiace che abbia dovuto perdere del tempo per una risposta così lunga ed articolata e che questa discussione continui a trascinarsi annoiando gli altri utenti che giustamente mi fanno notare che mi sto facendo pubblicità sul forum. Non era questa la mia intenzione.

Cercherò di spiegarle meglio che posso perchè mi sto impuntando su questa storia.

Lei ha espresso le sue opinioni, che largamente condivido. Ma dal mio punto di vista (forse a causa della coda di paglia) il suo post, per come strutturato e per alcune frasi specifiche, meritava delle precisazioni.

Le ho già detto che sulla seconda parte del post iniziale sono sostanzialmente daccordo, ma lei fa le sue giuste considerazioni DOPO aver fatto alcuni specifici riferimenti alla nostra attività.

Lei dice testualmente:
"Come si può lei definire importatore lavorando con un pezzo per volta?"
Poi parla di pseudonegozianti che lavorano sul venduto. Anche se dice chiaramente di non riferirsi più a noi, l'affermazione precedente porta a mio avviso chi legge a farsi l'idea che anche noi facciamo parte della categoria degli pseudonegozi.
Poi prosegue dicendo:
"Guardi che il negozio dove lei si approvvigiona lo conosciamo tutti e nel caso di bisogno di una fusoliera potrei benissimo ordinarla direttamente e risparmiare su iva, tasse, trasporto e mi permetta.....la sua provvigione!
Perchè di tale si tratta."
Lei sottolinea che il "potrei" fa capire che è solo un esempio.
Mi permetto di dissentire. Un utente del form che legge questa frase potrebbe anche intenderla diversamente: il sig. Mollo compra i prodotti che vende da un famoso negozio che tutti conoscono e ci ricarica sopra senza fare una emerita ceppa, ma se se volessi acquistare le stesse cose potrei farlo anche io, anzi, risparmierei pure l'IVA ed il trasporto.
Ha ribadito più e più volte che la sua intenzione non era di dire questo, ma forse può convenire con me che un utente del forum avrebbe potuto intenderla come è suonata a me (che però ho la coda di paglia e quindi non faccio testo).

Vengo quindi al "buffone".
Stante la mia interpretazione della frase "Guardi che il negozio dove lei si approvvigiona lo conosciamo tutti" le ho chiesto di fare il nome del negozio. Non credo sarebbe pubblicità, tanto già lo conoscono tutti...
E poi, visto che potendo comprare lì possono risparmiare IVA e trasporto, tanto vale fare questo nome, visto che lo scopo del 3D è proprio quello di segnalare siti convenienti.
Ma dato che questo negozio nel mio caso è la Century, che non vende senza IVA e che fa pagare il trasporto, la sua frase diventa una buffonata. Tutto qui...

Spero che anche lei si sia fatto un'idea più precisa del motivo per cui me la sono presa un po'...
Non credo che valga la pena spendere altre parole sull'argomento.
Serenamente,
Mario

Ultima modifica di Mario Mollo : 09 maggio 08 alle ore 07:31
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 09:39   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Mi delude ancora Sig. Mollo.....fa niente!

Credevo che questa volta, dopo tanto impegno da parte mia, avesse finalmente capito.
Ma capito nel senso di aver compreso che da parte mia un errore c'è stato, non voluto di sicuro, ma ho ammesso che una parte delle mie parole potessero essere da lei interpretate male.
Lei invece continua con questa sua manfrina, facendo l' offeso da un lato e minimizzando il resto dall' altro, magari lo sta facendo apposta e non ci sono arrivato io.
Le ricordo che anche lei in qualche modo ha fatto degli errori in questa pantomima, e puntualmente rifiuta la possibilità che le ho più volte dato di ammettere a sua volta.
Va bene lo stesso, io chiudo questo argomento qui e torno alle mie cose, siamo in un forum pubblico, quindi lascio ai posteri l' ardua sentenza.

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 10:12   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
He he he... noi Italiani siamo proprio un popolo eccezionale; non ci arrendiamo mai, e tentiamo sempre di arrangiarci... anche quando cerchiamo di arrampicarci sugli specchi...

Ciao
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 11:18   #149 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Cool

hhainz... thrainz... chrainz...ffhrainz....scartoffenn. ...e
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 11:20   #150 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Mi delude ancora Sig. Mollo.....fa niente!

Credevo che questa volta, dopo tanto impegno da parte mia, avesse finalmente capito.
Ma capito nel senso di aver compreso che da parte mia un errore c'è stato, non voluto di sicuro, ma ho ammesso che una parte delle mie parole potessero essere da lei interpretate male.
Lei invece continua con questa sua manfrina, facendo l' offeso da un lato e minimizzando il resto dall' altro, magari lo sta facendo apposta e non ci sono arrivato io.
Le ricordo che anche lei in qualche modo ha fatto degli errori in questa pantomima, e puntualmente rifiuta la possibilità che le ho più volte dato di ammettere a sua volta.
Va bene lo stesso, io chiudo questo argomento qui e torno alle mie cose, siamo in un forum pubblico, quindi lascio ai posteri l' ardua sentenza.

Saluti,
Leo.
Mi dispiace, ma come io non dubito della sua buona fede mi auguravo che lei potesse fare altrettanto. La mia ultima replica, lungi dal voler essere polemica (lei la definisce manfrina) è stata da lei stesso sollecitata (nel suo post è lei che chiede spiegazioni sulla storia dl buffone). Ho cercato di spiegarle nuovamente il mio punto di vista. Evidentemente non ne sono stato in capace. Eppure rileggendo quanto lei scrive mi convinco sempre di più che le sue parole non lasciassero troppo spazio ad interpretazioni diverse dalla mia.
Sarò poco intelligente, le chiedo di venirmi incontro.
Mi sono permesso di riportare la mia personale esperienza su costi di spedizione che sosteniamo negli acquisti dagli USA.
Lei non è daccordo con il mio discorso, motivando la sua affermazione col fatto che non sono un importatore ecc ecc.
Quanto lei afferma quindi serve a sostenere la sua tesi secondo la quale il mio discorso non sta in piedi. Come fa a non essere rivolto a noi? Quale sarebbe il negozio non ce l'ha ancora detto. Eppure l'italiano non lascia troppi dubbi: "il negozio dove lei si approvvigiona lo conosciamo tutti". Mi rendo conto di essere un rompizebedei, ma quale è 'sto negozio?
Finchè non ce lo dice io resto della mia opinione.
Continuo a far finta di non capire cosa voleva dire?
Io l'ho capito e le ho anche detto che sono daccordo sul discorso di fondo.
Ma il modo in cui lei ha esposto la sua tesi è scoretto nei miei confronti. Eppure quando le chiedo di fare il nome del negozio lei si limita a rispondere di rileggere il post con mente più lucida.
Credo di essere abbastanza lucido per capire la frase "il negozio dove lei si approvvigiona lo conosciamo tutti". Ci dice finalmente il nome di questo negozio in modo che finalmente possa smettere di rompere sul forum e di darle del buffone?
Come fa dire di non rifersi a noi dicendo "il negozio dove LEI ecc. ecc." usando questa argomentazione per sostenere la tesi che il mio precedente post era fuori luogo?
Io non lo capisco.
Evidentemente è un mio limite. Mi scuso quindi con tutti gli utenti del forum per quanto hanno dovuto sopportare.
Con estrema sincerità,
Mario

Ultima modifica di Mario Mollo : 09 maggio 08 alle ore 11:29
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisti internazionali linfra1 Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 06 aprile 08 14:52
Acquisti internazionali - dove vi trovate meglio ? linfra1 Aeromodellismo Volo Elettrico 23 05 febbraio 08 10:00
pale migliori. luca bianchessi Elimodellismo in Generale 20 24 settembre 07 15:54
Traking internazionali e poste italiane claudio476 Aeromodellismo 7 15 dicembre 04 17:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002