26 aprile 08, 09:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| misurare gli assorbimenti su un hely....come??
sto provando a cambiare motore sul mio mini titan..e giustamente vorrei sapere gli assorimenti dei vari motori con i vari pignoni...ma come faccio? lo tengo in mano a 20cm dalla faccia in idle up e mi faccio aiutare da un amico??? è un suicidio! lo metto perterra, lo tengo schiacciato giù e misuro?mi taglio un gomito e muoio dissanguato!! come faccio? grazie a tutti |
26 aprile 08, 14:38 | #2 (permalink) Top | |
User |
esiste uno strumento apposta per misurare gli assorbimenti in volo si chiama dpr cerca anche qui ciao Citazione:
| |
27 aprile 08, 13:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
elogger della eagletree, veramente fantastico !! Eagle Tree –R/C UAV RPV RC Heli Model Aircraft Telemetry data logger GPS logger GPS telemetry MicroPower elogger e-logger RC Model Airplane Telemetry jet ECU telemetry Eagletree MicroPower Wireless Telemetry RC data logger Flight Data Recorder cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
28 aprile 08, 00:34 | #5 (permalink) Top |
|
Hai semplicemente speso soldi nel modo sbagliato fattene una ragione Poi spendine una 70ina circa per il datalogger della eagletree, ti da dei risultati che una pinza amperometrica si sogna ! (vedi immagine) (click per ingrandire) E tieni conto che questo e' quello che ottieni con la versione di base. Puoi aggiungere sensori di temperatura, numero di giri, velocita' eccetera ... cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
30 aprile 08, 09:31 | #7 (permalink) Top |
|
te lo spiego io, molto volentieri si collega in serie, tra la batteria e l'esc e misura: tempo, volt, ampere, watt, mAh consumati il tutto poi viene scaricato via usb sul pc windows col suo programmino a quel punto puoi mettere in grafico tutti questi valori collegando dei sensori, puoi anche misurare: temperatura (3 sensori), giri motore e tante altre cose ... suggerisco di buttare un occhio sul sito Eagle Tree R/C UAV RPV RC Heli Model Aircraft Telemetry data logger GPS logger GPS telemetry MicroPower elogger e-logger RC Model Airplane Telemetry jet ECU telemetry Eagletree MicroPower Wireless Telemetry RC data logger Flight Data Recorder cya
01 maggio 08, 02:02 | #10 (permalink) Top |
|
purtroppo il soft c'e' solo per windows ... ma tanto noi mac-maniaci abbiamo bootcamp, parallels, fusion io lo ho gia' comperato, da ReadyHeli.com cya
Bookmarks |
| |