Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 08, 01:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felix578
 
Data registr.: 17-04-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
trex450 ottimo modello ma nervosetto.......!!!
............. sinceramente all'amico Felix578 che ha chiesto un consiglio sull'acquisto di un eli per un volo docile senza manovre 3d..........io mi sentirei di consigliarti un bel Minititan E325 di scatola con le sue belle pale di legno che non sono mai fuori traking ed e' docile docile......!!!
Nervosetto? cioè non perdona errori?..
felix578 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 01:58   #12 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
Voglio prendere un t rex 450, ma non so se prendere un s gf oppure il nuovo se v2, quest'ultimo a quanto ho capito ha subito miglioramenti, ma credo sinceramente di utillizzarlo in maniera docile senza alcuna manovra 3d.
Un consiglio da chi magari può dirmi se ci sono differenze rilevanti o meno....
Ciao secondo me ottima scelta per il trex 450 che ha sulle spalle anni di perfezionamento poi la versione citata da te la S GF è perfetta la V2 si differnzia per alcune cosette non indispensabili ma che fanno livitare il prezzo notevolmente
tipo
-colorazione anodizzazione un po piu bella
-canopi in fibra
-motore 3700 potentissimo ma consuma tanto
-il frame ha delle piccole modifiche
-la testa con reggispinta per spigere a tantissimi giri il rotore principale e poi piccoli miglioramenti estetici

quindi se non sei uno che userebbe il trex a 2900 giri ne hai fin che basta con la S GF con il suo motore 3550 e la sua meccania super collaudata
guarda su youtube cosa c'è e cosa si puo fare con qualsiasi trexino

tra trex e mini titan io personalmente non ho dubbi li ho avuti tutti e due e il mini titan la prima volta che mi è andato giù li è rimasto si era devastato
all'inverosimile e a dire che il mio trex alcune volte è andato giù veloce come un treno contro un muro rimettendolo in sesto con poco tempo e denaro

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 07:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio

tra trex e mini titan io personalmente non ho dubbi li ho avuti tutti e due e il mini titan la prima volta che mi è andato giù li è rimasto si era devastato
all'inverosimile e a dire che il mio trex alcune volte è andato giù veloce come un treno contro un muro rimettendolo in sesto con poco tempo e denaro

ciao
GZModel
Già, il titan vola bene ma quando cade lo raccogli con il cucchiaio....
I trex in generale sono tutti piuttosto resistenti,
Però se hai il budget per comprarti un 450 v2, non capisco xkè non ti puoi fare un REX 500, molto più stabile,preciso...un'altra storia...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 08:50   #14 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
quoto alex
infatti il 500 costa quanto un V2 ed è un'altro pianeta

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 09:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
si il beam costa un po meno del v2 ma ha una resistenza incredibile in un botto fortissimo da 30 m si è piegato solo albero spindle albero di coda e tubo di coda oltre alle pale naturalmente nessuna leva o altro... comunque se puoi ovviamente un classe superiore è meglio...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 11:56   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
si il beam costa un po meno del v2 ma ha una resistenza incredibile in un botto fortissimo da 30 m si è piegato solo albero spindle albero di coda e tubo di coda oltre alle pale naturalmente nessuna leva o altro... comunque se puoi ovviamente un classe superiore è meglio...
Mah, a 3000rpm, se cade di schianto....rimane comunque ben poco..

Lasciate perdere mosche e zanzare, e prendetevi un bel rex 500..è il mezzo che molti aspettavano,col motore giusto è una cannonata...!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 13:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Mah, a 3000rpm, se cade di schianto....rimane comunque ben poco..

Lasciate perdere mosche e zanzare, e prendetevi un bel rex 500..è il mezzo che molti aspettavano,col motore giusto è una cannonata...!
no il mio è caduto a 3400 sull'asfalto e questi che avevo detto sono stati i danni mi era successo anche con il minititan ma quello lo ho raccolto con l'aspirapolvere altrimenti se prendete il rex 500 motorizzatelo con lo scorpion che aveva puosi in fiera a verona 45% di gas e andava una cannonata...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...

Ultima modifica di marcofavar : 28 aprile 08 alle ore 13:20
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
versione t-rex 500 cri Elimodellismo Motore Elettrico 5 14 febbraio 08 18:12
Nuovo T-Rex 450 versione "S" Emidio Elimodellismo in Generale 14 22 novembre 07 11:26
Fusoliera Hughes 'fio-rex' Versione Kenya jangiscan Elimodellismo Motore Elettrico 11 18 luglio 07 09:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002