25 aprile 08, 20:31 | #11 (permalink) Top | |||
Rivenditore - SDModel | Citazione:
A questo punto mi sto convincendo che il problema sia dovuto alle pale troppo allentate!!! Citazione:
Comunque subito dopo ha visto girare anche le mie pale Citazione:
| |||
25 aprile 08, 20:47 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
non mettere le striscette.... mettere le striscette a occhio non e' corretto se ne metti una un millimetro piu' in la' dell'altra automaticamente le sbilanci qui' si parla di grammi totali, normalmente la pale SAB sono bilanciate ma io le controllerei ugualmente senza striscette naturalmente.........! quelle le metti solo se e' strettamente necessario e se le pale sono evidentemente sbilanciate la striscetta la metti solo su una pala, quella che ha bisogno di piu' peso...!! | |
25 aprile 08, 22:13 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Grazie del consiglio | |
25 aprile 08, 22:36 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
pale troppo lente...
__________________ pierofracella@hotmail.it |
25 aprile 08, 23:12 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Pare tu non abbia considerato il diverso serraggio delle pale, che è la prima e più logica delle spiegazioni.[/QUOTE] Non l'ho scritto, ma le pale sono strette alla stessa maniera. E' una delle prime cose che ho verificato. Comunque, domani riprovo seguendo un po' dei vostri consigli e poi vi faccio sapere. Per il momento grazie |
25 aprile 08, 23:52 | #18 (permalink) Top |
User |
Il metodo migliore per capire se sono serrate bene è il seguente: (io faccio cosi ) Stringo le viti delle pale, metto l'ely di fianco con pale in orizzontale e le pale non devono chiudersi e non devono spostarsi dalla loro posizione, sempre con ely di fianco gli do 1 "scrollone" all'ely e le pale devono leggermente spostarsi dalla loro posizione con tendenza ad abbassarsi allo stesso modo, se 1 pala è + bassa dell'altra serro di pochissimo la vite della pala che tende ad abbassarsi + dell'altra, rimetto le pale in asse e riprovo, se tutto ok procedo a fare il tracking delle pale in rotazione. Questo, a mio avviso, è il metodo migliore.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
26 aprile 08, 09:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
a me succedeva la stessa cosa quando cercavo di metterlo in tracking..e per distinguere una pala dall'altra ho messo 4CM...E DICO 4, DI NASTRO ISOLANTE, bastava già per far vibrare l'hely come se dovesse esplodere..ma solo a una certa gamma di giri..poco meno gas e poco più e andava benissimo!! tolti quel nastro...PERFETTO... su delle pale che pesano 25 grammi(ipotesi) se metti 1 grammo di peso in più su una delle 2 è come mettessi su delle pale di un vero hely, che peseranno 60kg, più o meno 2,4 kg in punta su una sola! immagina che disastro!..prova e facci sapere, ciao |
26 aprile 08, 14:38 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Citazione:
E' una delle prime cose che ho verificato. Comunque, domani riprovo seguendo un po' dei vostri consigli e poi vi faccio sapere. Per il momento grazie [/quote] Avevo lo stesso problema sul mio t-rex600 Bisogna stringere di piu' le pale perche a bassi rigimi le pale non hanno piu la forza centrifuga che tira verso l'esterno cosi a giri bassi si piegano leggermente e fanno si che si sbilancia tutto
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
Bookmarks |
| |