23 aprile 08, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| T-rex 450 SE V2 nuovo con testa già montata... Che fare?
Ragazzi... ho acquistato il 450 SE V2, ma ho notato che la testa è già tutta assemblata... Sono in dubbio se smontarla tutta e rimontarla per verificare che tutto è stato fatto bene, oppure controllare il serraggio delle viti e lasciarla così... Che mi consigliate?
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
24 aprile 08, 13:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| re
controlla solo lo spindle shaft ,e serrato bene con il frenafiletti . x il resto ne ho montati 5 mai avuto problemi poi e una questione di tempo se ne hai tanto a disp . rismonta tutto e serra con un buon frenafiletti . ma |
25 aprile 08, 19:10 | #7 (permalink) Top |
User |
Poi ti dico una cosa..Quando si ha a che fare con i cinesi,non tutte le ciambelle riescono col buco..Il che ti dovrebbe far comprendere che magari su 10 teste montate bene, ce nè una che cede subito dopo aver messo l'idle up. Considerando la velocità di rotazione dei rotori, un cedimento a quel livello può essere davvero molto pericoloso, a me capitò col trex se v1....Quindi controllarle prima dell'assemblaggio è un'ottima cosa. |
25 aprile 08, 22:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| re
intendo solo le viti serrate su metallo , quelle su plastica puoi anche lasciar perdere. non serve basta che non siano svitate e visibiuli a occhio nudo x quelle serrate su metallo svitale e mettici una punta di frenafiletti medio .ok |
Bookmarks |
| |