Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 08, 02:40   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2007
NUOVE BATTERIE 2500 polyquest

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ci sono molte e molte persone e tra queste ci sono io che ha costatato quanto sopra detto riguardo alle FP!
Se le cose ora son cambiate tanto meglio per noi consumatori!
Ma questi consumatori hanno sempre usato LIPO e quindi ……..!
Non credo proprio che ci siano degli sprovveduti..... Dietro al fattore di celle che si son gonfiate!

In Oltre mio modesto Parere L’uso dell’elettrico si ferma alla classe 500!
Salendo di classe il gioco non vale la candela !!
ciao alex ciao a tutti
per quella che è la mia modesta esperienza ritengo le polyquest
superiori
sia come qualità percepita nell'assemblaggio sia come peso lievemente + leggere
sia come resa (secondo me spingon d+)

la casa che le produce è la stessa solo che le flightpower sono commercializzate da un'altra azienda che le impacchetta e gli fà pubblicità

insomma cocludendo secondo me le polyquest son la 1° scelta
le tunder power la 2° scelta (sempre prodotte da enerland ma assemblate a las vegas)
le fp la 3° scelta

nb
ma con le life cambierà tutto perchè andremmo con i rexini a 4 celle (avendo meno voltaggio le life ) e quindi stiamo entrando in una nuova era
Vecchio 10 ottobre 08, 10:27   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio

In Oltre mio modesto Parere L’uso dell’elettrico si ferma alla classe 500!
Salendo di classe il gioco non vale la candela !!
Come puoi dire una cosa del genenere?
Gli hirobo freya elettrificati, filano come dei treni, il tempo di volo è lo stesso della versione a scoppio ma la potenza è maggiore
Questo fa la felicità di moltissimi piloti F3C!
Per quanto riguarda l'ambito 3D, chiedi al nostro andrea p come si trova con il suo Logo 600 vstabi elettrico? Non credo proprio che sarebbe mai disposto a cambiarlo con un qualsiasi heli a scoppio
Come vedi certe cose bisogna solo accettarle, è la realtà dei fatti e vedrai che la tendenza futura sarà sempre più ELETTRICO, non solo per i piccoli bensì per TUTTE le classi, 90 compresi!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 10:39   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Come puoi dire una cosa del genenere?
Gli hirobo freya elettrificati, filano come dei treni, il tempo di volo è lo stesso della versione a scoppio ma la potenza è maggiore
Questo fa la felicità di moltissimi piloti F3C!
Per quanto riguarda l'ambito 3D, chiedi al nostro andrea p come si trova con il suo Logo 600 vstabi elettrico? Non credo proprio che sarebbe mai disposto a cambiarlo con un qualsiasi heli a scoppio
Come vedi certe cose bisogna solo accettarle, è la realtà dei fatti e vedrai che la tendenza futura sarà sempre più ELETTRICO, non solo per i piccoli bensì per TUTTE le classi, 90 compresi!
Magari si riferiva esclusivamente al lato economico,ma dall'idea che mi sono fatto sul forum non concordo perchè ho letto di gente che compra lipo per ely classe 500/600 a prezzi davvero bassisimi.
Se poi,si riferiva davvero alla potenza..non concordo lo stesso,ho visto cos'è capace di fare un logo 600 10s e non credo che soffra di complessi di inferiorità,anzi..
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 19:41   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Naturalmente mi riferivo …. LATO ECONOMICO!
E uso delle LIPO stressate in quella maniera!con assorbimenti spaventosi!con pochi minuti di volo che dopo 30 scariche non son più efficienti!!Per effettuare tali manovre

Avere più potenza per poi non poterla usare che le LIPo si stressano che senso avrebbe?

Senza considerare poi la variabile LIPO che non sai mai come reagisce e poco poco tocca male va in fumo!

Non raccontiamo Farfallate!
Vogliamo fare due conti?Reali!

Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 ottobre 08 alle ore 19:47
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 19:48   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
2x 6s 22.2v 2600mah 25C Lipo for Align T-Rex 500 + GIFT su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

2 lipo 6 celle ..... cosa ne pensate ?

c'è scritto x t rex 500
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 19:54   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
A me non sembra costino così poco visto che i pacchi di Rhino da HC li paghi 30$ per 3s 2350mAh 25C e quel misuratore di tensione costa 5$, quindi con 125$ hai 2 bei pacchi completi per il trex500 + il suddetto misuratore (che io ho e non è preciso per nulla)
Vecchio 10 ottobre 08, 19:56   #37 (permalink)  Top
User

bhe si ma quelle sn direttamente da 6 celle , niente cavo y e poi che anche l opzione proposta d acquisto ... 120€ x 2 pacchi batterie nn sembrano tanti , tocca solo vedere se sn affidabili
Vecchio 10 ottobre 08, 20:00   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
bhe si ma quelle sn direttamente da 6 celle , niente cavo y e poi che anche l opzione proposta d acquisto ... 120€ x 2 pacchi batterie nn sembrano tanti , tocca solo vedere se sn affidabili
Si io ho parlato di $ quindi siamo a 94 euro circa al cambio attuale di paypal e io uso tranquillamente questi pacchi messi in serie senza Y visto che li assemblo subito come 6s, quindi esco con un connettore unico

Senza parlare del fatto che queste sono batterie collaudate e molto buone visto il prezzo
Vecchio 10 ottobre 08, 20:16   #39 (permalink)  Top
User

come è il lnk dove prendi le lipo ?
Vecchio 10 ottobre 08, 23:37   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
sul rex500 sto usando 2 pacchi di Flightpower 6S 25C 2500 e sono una cannonata ma non capisco perchè 2 fili del bilanciatore celle (del cavetto a 6 pin) si sganciano, sembrano proprio non saldati e spero che sia così visto che su entrambe i pacchi è capitato. Nonostante ciò sembrano bilanciarsi bene tutte.

Alexx ma non avevi già 12 pacchi di queste Lipo per fare "2 serie da 6 voli" in una giornata?????????????????????????????????????????? ???
braniac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks