09 ottobre 08, 10:45 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con la flightpower vado avanti 2 anni, senza pensieri.... Fai un conto su 6 pacchi: Compro le cinesi,spendo 360 EURO e dopo 3 mesi, sono tutte andate Compro le Flightpower, spendo 750 EURO e vado avanti per oltre 2 anni..... Io preferisco spendere, essere sicuro della qualità del mio prodotto e non pensarci più, ho sempre fatto così e mi sono SEMPRE trovato bene. | |
09 ottobre 08, 10:47 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
Compro le cinesi,spendo 360 EURO e dopo 3 mesi, sono tutte andate Compro le Flightpower, spendo 750 EURO e vado avanti per oltre 2 anni..... Io preferisco spendere, essere sicuro della qualità del mio prodotto e non pensarci più, ho sempre fatto così e mi sono SEMPRE trovato bene.[/QUOTE] alexx dove trovo le flightpower a buon prezzo ? sempre 6 celle x il t rex 500 |
09 ottobre 08, 12:04 | #25 (permalink) Top |
User |
Certo è che ultimamente al campo mi è capitato di vedere + di 1 pacco flightpower gonfiarsi senza motivo Vero è che alcune volte si riesce anche a farsele cambiare in garanzia, però le cinesi non è vero che durano 3 mesi, io ne ho parecchie e vanno tutte benissimo, e con gli stessi soldi di una FP ne compro 3 di cinesi Poi non dimentichiamo che il crash è sempre dietro l'angolo e spesso le batterie hanno la peggio, in quel caso la garanzia non funziona
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
09 ottobre 08, 16:32 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o che hanno perso 50% della capacità dopo 20 scariche!! ho aperto una discussione questa estate a riguardo! http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-estate.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...r-trex500.html speriamo che FP non spacci più celle del genere! Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 ottobre 08 alle ore 16:41 | |
09 ottobre 08, 16:43 | #27 (permalink) Top |
User | anche secondo le mie esperienze le FP non sono poi cosi eccezionali....anzi
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
09 ottobre 08, 22:50 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Dicci i tuoi segreti...Alex confessa !!! Sputa il rosp ehm il prezzo ehm il sito please. Magari in MP così non facciamo pubblicità progresso !!! Ciao Alexx Gianfranco | |
09 ottobre 08, 23:19 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' assai raro che capitino pacchi difettosi, questo è dimostrato dal fatto che su tanti e poi tanti voli , con numerose batterie, io ed il mio team non abbiamo mai riscontrato problemi di nessun genere. Riguardo alle Flightpower 22.2v 2500mah, posso solo esprimermi positivamente, le considero fra le migliori mai prodotte da FP, a fine volo sono appena tiepide, lo sforzo è davvero minimo, sono soldi ben investiti. VI TOLGO la curiosità; Io ho sempre acquistato le batterie da Helicenter, il prezzo è quello di listino, senza sconti. Ma sono contento di spendere quei soldi perchè poi non devo più ritornarci su. Vi faccio un esempio. Per il TREX 600 ho speso 1650 euro in batterie, e sono già 2 anni che le posseggo, per cui ho speso una media di circa 800 EURO l'anno in lipo per il rexone 600 e tutti i suoi simili (ho molti heli di questa glia e le batterie le uso per tutti). Andrò avanti un altro anno,senz'altro, a quel punto potrò fare una stima dei costi che si aggira attorno alle 500 EURO l'anno spese per divertirmi con un classe 50 elettrico. Ragazzi sono 500 euro l'anno, se a qualcuno pesano, lo posso capire, ma in termini assoluti non la considero una spesa tanto sacrificante. Pensate al costo della miscela al 30% di nitro. In molti spendono molto di più... Per il TREX 500 mi sono deciso ed ho speso 750 EURO in 6 pacchi flightpower da 2500, mi dureranno per lo meno 4 anni. La media annua, per divertirmi con il trex 500 supererà di poco le 180 EURO. 180 EURO spese in 1 anno per divertirmi con i classe 500...Trex,Protos...e similari.. Non mi paiono molti. Vorrei farvi capire una cosa: Spendere i soldi, spenderli bene, spenderli in maniera INTELLIGENTE. Mi piacerebbe che tutti voi foste daccordo con me, su questo. Poi....Se qualcuno non ha ancora capito come utilizzare correttamente le lipo..è sempre lecito chiedere.. | |
10 ottobre 08, 02:13 | #30 (permalink) Top |
User |
Ci sono molte e molte persone e tra queste ci sono io che ha costatato quanto sopra detto riguardo alle FP! Se le cose ora son cambiate tanto meglio per noi consumatori! Ma questi consumatori hanno sempre usato LIPO e quindi ..! Non credo proprio che ci siano degli sprovveduti..... Dietro al fattore di celle che si son gonfiate! In Oltre mio modesto Parere Luso dellelettrico si ferma alla classe 500! Salendo di classe il gioco non vale la candela !! |
Bookmarks |
| |